pipo ha scritto:Molto interessante.. anche se sono particolarmente scettico su ste cose, la vedo tanto come pura e semplice propaganda politica. Cmq non mi è piaciuto tanto il modo ironico di come trattava argomenti argomenti.. il resto è cmq ben fatto.
LionGallagher ha scritto:pipo ha scritto:Molto interessante.. anche se sono particolarmente scettico su ste cose, la vedo tanto come pura e semplice propaganda politica. Cmq non mi è piaciuto tanto il modo ironico di come trattava argomenti argomenti.. il resto è cmq ben fatto.
Be se non ci mettevano qualke pezzo ironico mi cadevano i coglioni, esci di li fai il kamikaze e salti in aria, l'importante è non fare comiche le parti di un certo tipo.
pipo ha scritto:LionGallagher ha scritto:pipo ha scritto:Molto interessante.. anche se sono particolarmente scettico su ste cose, la vedo tanto come pura e semplice propaganda politica. Cmq non mi è piaciuto tanto il modo ironico di come trattava argomenti argomenti.. il resto è cmq ben fatto.
Be se non ci mettevano qualke pezzo ironico mi cadevano i coglioni, esci di li fai il kamikaze e salti in aria, l'importante è non fare comiche le parti di un certo tipo.
..secondo me erano tutti argomenti "di un certo tipo"..daltronde se se è un documentario deve essere serio.. (è solo una mia idea è..)
LionGallagher ha scritto:pipo ha scritto:LionGallagher ha scritto:pipo ha scritto:Molto interessante.. anche se sono particolarmente scettico su ste cose, la vedo tanto come pura e semplice propaganda politica. Cmq non mi è piaciuto tanto il modo ironico di come trattava argomenti argomenti.. il resto è cmq ben fatto.
..secondo me erano tutti argomenti "di un certo tipo"..daltronde se se è un documentario deve essere serio.. (è solo una mia idea è..)
Be il film è tutto basato su cose reali, ed è stato fatto propio perchè son cose serie di una certa importanza ma è stato fatto in modo da non risultare troppo pesante. E' fatto così apposta doveva essere un film per il cinema quindi un documentario un pò particolare, non credo che aver messo Bush vestito da Cowboy e qualke canzoncina scema abbia cmq sminuito il suo significato, che è stato reso comprensibile a tutti lasciando anche qualche spazio allo humor
idem.OasisGirl ha scritto:Non l'ho ancora visto.
Già , anch'io.lennon85 ha scritto:idem.OasisGirl ha scritto:Non l'ho ancora visto.
pero voglio vederlo per poterne dare un giudizio...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti