desiderio81 ha scritto:Quanno ce vo ce vo!![Liam] ha scritto:desiderio81 ha scritto:Non mi offendete Pappalardo....
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Una delle canzoni che rimarrà sempre nel cuore di tutti!!!vidko ha scritto:desiderio81 ha scritto:Quanno ce vo ce vo!![Liam] ha scritto:desiderio81 ha scritto:Non mi offendete Pappalardo....
ricominciamo è un inno....
desiderio81 ha scritto:Una delle canzoni che rimarrà sempre nel cuore di tutti!!!vidko ha scritto:desiderio81 ha scritto:Quanno ce vo ce vo!![Liam] ha scritto:desiderio81 ha scritto:Non mi offendete Pappalardo....
...no vabbè...dai..non esageriamo adesso!!Apocalisse ha scritto:desiderio81 ha scritto:Una delle canzoni che rimarrà sempre nel cuore di tutti!!!vidko ha scritto:desiderio81 ha scritto:Quanno ce vo ce vo!![Liam] ha scritto:desiderio81 ha scritto:Non mi offendete Pappalardo....
Effettivamente quella canzone in Italia è più conosciuta di Imagine...
God Save Oasis!!!
desiderio81 ha scritto:Apocalisse ha scritto:desiderio81 ha scritto:Una delle canzoni che rimarrà sempre nel cuore di tutti!!!vidko ha scritto:desiderio81 ha scritto:Quanno ce vo ce vo!![Liam] ha scritto:desiderio81 ha scritto:Non mi offendete Pappalardo....
God Save Oasis!!!
...no vabbè...dai..non esageriamo adesso!!
...riflettendoci bene credo tu abbia ragione...la conosce anche nonna che ancora va cantando "o bianco fior"...poretta..c'ha 83 anni...però la conosce...invece imagine credo gli sfugga!!Apocalisse ha scritto:desiderio81 ha scritto:Apocalisse ha scritto:desiderio81 ha scritto:Una delle canzoni che rimarrà sempre nel cuore di tutti!!!vidko ha scritto:desiderio81 ha scritto:Quanno ce vo ce vo!![Liam] ha scritto:desiderio81 ha scritto:Non mi offendete Pappalardo....
God Save Oasis!!!
...no vabbè...dai..non esageriamo adesso!!
Ma se ci pensi chi non la conosce??
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti