Ah..si si...forse ho capito...credo sia due pagine prima...dove scrive anche che è nella sua cameretta...ho capito!!Evan ha scritto:non è nella pagina prima?? o in quella prima ancora?? l'ho postata io tra l'altro.....perchè lei non sapeva come upparla
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
desiderio81 ha scritto:Ah..si si...forse ho capito...credo sia due pagine prima...dove scrive anche che è nella sua cameretta...ho capito!!Evan ha scritto:non è nella pagina prima?? o in quella prima ancora?? l'ho postata io tra l'altro.....perchè lei non sapeva come upparla
silvietta ha scritto:desiderio81 ha scritto:Ah..si si...forse ho capito...credo sia due pagine prima...dove scrive anche che è nella sua cameretta...ho capito!!Evan ha scritto:non è nella pagina prima?? o in quella prima ancora?? l'ho postata io tra l'altro.....perchè lei non sapeva come upparla
MA NO, NON SONO IO! QUELLA E` piccolaoasis! IO SN QUELLA CON LA MAGLIA BIANCA....LA FOTO L'HA MESSA EVAN PERCHE` IO NN ERO CAPACE, MI SEMBRA CHE SI VEDA, E` GIGANTE!!
vidko ha scritto:cazzo corrego...ho visto....e che popò di donne....mamma mia...devo postare la mia foto da rapato...
Evan ha scritto:vidko ha scritto:cazzo corrego...ho visto....e che popò di donne....mamma mia...devo postare la mia foto da rapato...
ma quando ti sei rapato?ieri non t'ho visto..
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti