The Thinker ha scritto:Sono d'accordo con Vic!
Un saluto....
The Thinker
a me una bionda media pleasssssse.....
The Thinker ha scritto:Dopo 2 anni sono arrivato a 100 msg....
Wow offro da bere a tutte!
Un saluto....
The Thinker
GigioPSN ha scritto:The Thinker ha scritto:Dopo 2 anni sono arrivato a 100 msg....
Un saluto....
The Thinker
Sabato allora tutti agli spritz a Padova.....
CHEERS!!!!!!!!!!
LionGallagher ha scritto:Liuk ha scritto:Mio sono riletto tutto il topic e devo dedurre che sono l'unico a difendere Put The Money Where Your Mouth...
PTMWYM oscena
E' bella invece!..... forse voi dovete ancora capirla....
No dai.... a parte gli scherzi non possofarci nulla: a me piace
Come Bside ci poteva ancora stare, ma è veramente triste su un album che al posto di canzoni come Cast No Shadow (stupenda) vengano messe canzoni come Put Yer Cazz testo corto motivo copiato spudoratamente per metà da Roadhouse blues (canzone molto più bella) se la potevano propio evitare, eravamo abituati ad altri standard
[Liam] ha scritto:La maggior parte di voi ha smontato in questo topic le canzoni migliori degli oasis..Roll with it..wonderwall..don't look back in anger...etc..per favore..quante bestemmie...ma state ascoltando i ricchi e poveri per caso ?...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Apocalisse ha scritto:LionGallagher ha scritto:Liuk ha scritto:Mio sono riletto tutto il topic e devo dedurre che sono l'unico a difendere Put The Money Where Your Mouth...
PTMWYM oscena
Come Bside ci poteva ancora stare, ma è veramente triste su un album che al posto di canzoni come Cast No Shadow (stupenda) vengano messe canzoni come Put Yer Cazz testo corto motivo copiato spudoratamente per metà da Roadhouse blues (canzone molto più bella) se la potevano propio evitare, eravamo abituati ad altri standard
Mi sa che ti sei confuso... Cast No Shadow non è una b-side!!
God Save Oasis!!!
LionGallagher ha scritto:Apocalisse ha scritto:LionGallagher ha scritto:Liuk ha scritto:Mio sono riletto tutto il topic e devo dedurre che sono l'unico a difendere Put The Money Where Your Mouth...
PTMWYM oscena
Mi sa che ti sei confuso... Cast No Shadow non è una b-side!!
God Save Oasis!!!
No no ti 6 confuso tu!! Il come Bside ci poteva anche stare è riferito a Put Yer Money, e poi ho detto che è una merda che al posto di canzoni belle come Cast No Shadow (tanto per citarne una vecchia bellissima finita su un album più vecchio, ed ho detto questa tanto perchè c'è qualcuno che dice che fa schifo ) ora su album ci finiscano canzoni come Put Yer Money e qualche altra che non mi gustano.
vic ha scritto:GigioPSN ha scritto:The Thinker ha scritto:Dopo 2 anni sono arrivato a 100 msg....
Un saluto....
The Thinker
Sabato allora tutti agli spritz a Padova.....
CHEERS!!!!!!!!!!
agli Osei?
vidko ha scritto:[Liam] ha scritto:La maggior parte di voi ha smontato in questo topic le canzoni migliori degli oasis..Roll with it..wonderwall..don't look back in anger...etc..per favore..quante bestemmie...ma state ascoltando i ricchi e poveri per caso ?...
no!!! ascolto pappalardo!!!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti