LionGallagher ha scritto:Ma Britney se li scrive lei i testi?
non penso porprio...poi boh...
LionGallagher ha scritto:sono le cazzo di boyband che mi fanno venire il sangue alla testa...perchè...porca puttana....non hanno nessun senso!!!!!!! 5 tipi insieme che ballano come dei froci.... non ha nessun senso, l'impressione è ke almeno 3 o 4 sono inutili!!
Ahahhah sono dei froci maledetti da sopprimere tutti!! Maledetti tutti uguali damerini spastici che cantano con voce di merda canzoni di merda!!! Io direi che sono tutti e 5 inutili!!!
Ma Britney se li scrive lei i testi?
ArcherV ha scritto:cacciate thinker dal forum!
LionGallagher ha scritto:piccola_oasis ha scritto:nn so cm mai m da cosi fastidio ma ogni volta ke la vedo in tv cambio canale...una volta ero a milano cn le mia amike e a trl c'era avril lavigne..allora siamo andate a vedere x curiosita(piu ke altro x vedere maccarini) e visto ke avevamo delle coroncine fatte cn le margherite sulla testa un giornalista d un giornale c ha fermato e c h fatto delle domande del genere :siete qua x avril?" e noi "no!!!!!! " e visto ke una mia amica aveva la maglia dei nirvana sto tizio fa:" preferite i nirvana a avril?allora siete proprio pazze e nn capite niente d musica!" dp questo senza fiatare abbiamo preso e ce ne siamo andate se no sto qua finiva male!!
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti