avril lavigne

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tommyliam il mar set 14, 2004 9:42 pm

Plastic Sun ha scritto:ma la prendete pure sul serio?????????
è solo un clone di britney spears con la chitarra!
tra qualche anno ce la saremo dimenticata.....

Sfortunatamente Britney è ancora in mezzo alle palle nonostante siano ormai 5 o 6 anni che rompe il cazzo... :evil:
" And if you listen very hard "
" the truth will come to you at last "
" When all are one and one is all "
" To be a rock and not to roll "
Immagine
tommyliam
madferit
madferit

Messaggioda IV il mar set 14, 2004 9:46 pm

tommyliam ha scritto:
Plastic Sun ha scritto:ma la prendete pure sul serio?????????
è solo un clone di britney spears con la chitarra!
tra qualche anno ce la saremo dimenticata.....

Sfortunatamente Britney è ancora in mezzo alle palle nonostante siano ormai 5 o 6 anni che rompe il cazzo... :evil:

come puoi essere stufo di lei... :oops: :oops: :oops:
8)
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Plastic Sun il mar set 14, 2004 9:47 pm

sfortunatamente britney del cazzo ce la ritroveremo ancora x molto tra le palle, x me avrà una carriera simile a madonna, ma almeno britney sa e ammette che fa pop e schifezze varie, mentre la cosa grave è che sta avril è come lei solo che usa le chitarra e si atteggia da "punk" e ci crede pure....che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e la stampa la loda pure pur di fare soldi!!!!
che merda e che merde!!!!!!!!!!!!!!
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda pipo il mer set 15, 2004 8:19 am

Plastic sun e tommyliam for president!!
pipo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda LionGallagher il mer set 15, 2004 9:19 am

piccola_oasis ha scritto:nn so cm mai m da cosi fastidio ma ogni volta ke la vedo in tv cambio canale...una volta ero a milano cn le mia amike e a trl c'era avril lavigne..allora siamo andate a vedere x curiosita(piu ke altro x vedere maccarini) e visto ke avevamo delle coroncine fatte cn le margherite sulla testa un giornalista d un giornale c ha fermato e c h fatto delle domande del genere :siete qua x avril?" e noi "no!!!!!! " e visto ke una mia amica aveva la maglia dei nirvana sto tizio fa:" preferite i nirvana a avril?allora siete proprio pazze e nn capite niente d musica!" dp questo senza fiatare abbiamo preso e ce ne siamo andate se no sto qua finiva male!!

Cazzo pesante!!! Ma perchè non capita a me un idiota del genere gliene dico mai tante che si caga addosso, gli faccio una lezione di musica e la mando in diretta, sto babbazzo!!
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda IV il mer set 15, 2004 9:22 am

sinceramente io con le fighette del pop non me la prendo piu.......perchè almeno sono fighe (uno)
e poi le canzoni di britney sono almeno orecchiabili (chi non ha canticchiato toxic??? fanculo io adoro quella canzone bahauahuauhaha e il video!!!!!!)

sono le cazzo di boyband che mi fanno venire il sangue alla testa...perchè...porca puttana....non hanno nessun senso!!!!!!! 5 tipi insieme che ballano come dei froci.... non ha nessun senso, l'impressione è ke almeno 3 o 4 sono inutili!!

Immagine

con lei non me la prendo.......

please understand
Immagine
IV

Messaggioda desiderio81 il mer set 15, 2004 9:29 am

D'accordo con EVAN!!!!!!!!!!!!!!
Scherza a parte...sinceramente a me Avril piace...che volete che vi dica??...sarà anche un prodotto commerciale...ma secondo me è diversa dalle altre puttanelle tipo la Aguilera e la Spears. Non so..ma alcune canzoni sono molto orecchiabili...e altre...ascoltando l'album...mi sembrano anche abbastanza consistenti...e live fa paura perchè ha una voce grandiosa!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Rinie il mer set 15, 2004 9:40 am

Evan ha scritto:e poi le canzoni di britney sono almeno orecchiabili (chi non ha canticchiato toxic??? fanculo io adoro quella canzone bahauahuauhaha e il video!!!!!!)

toxic ha qualche tendenza elettronica sperimentale che mi ha fatto ricredere un pò su di lei...infatti ascoltando gli altri brani dell'album devo dire che ha fatto passi da gigante rispetto agli inizi :)

quindi se continua così magari migliorando ancora un pò, che ben venga visto anche la sua "presenza" fisica più che accettabile :D
rocc en roulll STAAA'
gayle ann lovely dorsey
Rinie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il mer set 15, 2004 9:45 am

choose_life ha scritto:
Evan ha scritto:e poi le canzoni di britney sono almeno orecchiabili (chi non ha canticchiato toxic??? fanculo io adoro quella canzone bahauahuauhaha e il video!!!!!!)

toxic ha qualche tendenza elettronica sperimentale che mi ha fatto ricredere un pò su di lei...infatti ascoltando gli altri brani dell'album devo dire che ha fatto passi da gigante rispetto agli inizi :)

quindi se continua così magari migliorando ancora un pò, che ben venga visto anche la sua "presenza" fisica più che accettabile :D

si beh...io parlo delle ultime...anke i'm a slave 4 you non mi faceva cagare (sempre relativamente parlando eh!!!!)
le prime invece facevano venire il nervoso....adesso i titoli non mi vengono, ma erano proprio motivetti per bambine
Immagine
IV

Messaggioda LionGallagher il mer set 15, 2004 9:56 am

sono le cazzo di boyband che mi fanno venire il sangue alla testa...perchè...porca puttana....non hanno nessun senso!!!!!!! 5 tipi insieme che ballano come dei froci.... non ha nessun senso, l'impressione è ke almeno 3 o 4 sono inutili!!

Ahahhah sono dei froci maledetti da sopprimere tutti!! Maledetti tutti uguali damerini spastici che cantano con voce di merda canzoni di merda!!! Io direi che sono tutti e 5 inutili!!! :lol:
Ma Britney se li scrive lei i testi?
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica