vic ha scritto:Evan ha scritto:la terza gamba???? ODDIO VICCCCCCCCCC!!!!
non lo sapevo!!!!!!!!!:lol:
hehehehehe non ho potuto resistere...
vic ha scritto:Evan ha scritto:la terza gamba???? ODDIO VICCCCCCCCCC!!!!
non lo sapevo!!!!!!!!!:lol:
hehehehehe non ho potuto resistere...
vidko ha scritto:tutto tranquillo???bah...mi sembra strano e allora dirò la mia...
+brutta--- cast no shadow...
+soppravalutata---- potrei dire....non so.....wonderwall??? ma si cazzo!!! troppo soppravvaluttatta...(con tutte doppie....... rafforza...)
lennon85 ha scritto:ho messo l'occhio su questo topic per la prima volta ora.
appena ho visto che wonderwall, la mia wonderwall, la grande wonderwall è la + sopravvalutata...
anzi, per me è pure troppo sottovalutata!!!!
silvietta ha scritto:lennon85 ha scritto:ho messo l'occhio su questo topic per la prima volta ora.
appena ho visto che wonderwall, la mia wonderwall, la grande wonderwall è la + sopravvalutata...
BEH NON DIREI CHE E` TROPPO SOTTOVALUTATA !!
silvietta ha scritto:lennon85 ha scritto:ho messo l'occhio su questo topic per la prima volta ora.
Evan ha scritto:silvietta ha scritto:lennon85 ha scritto:ho messo l'occhio su questo topic per la prima volta ora.
eh ma devi capire che il nostro cla non è troppo in sè quando si parla di morning glory....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite