LIAM9 ha scritto:bravo!!!!!!ArcherV ha scritto:io ce l'ho, quindi parla con gli altri adepti indisciplinati!
bravA
LIAM9 ha scritto:bravo!!!!!!ArcherV ha scritto:io ce l'ho, quindi parla con gli altri adepti indisciplinati!
Evan ha scritto:LIAM9 ha scritto:bravo!!!!!!ArcherV ha scritto:io ce l'ho, quindi parla con gli altri adepti indisciplinati!
valentino!
ArcherV ha scritto:LIAM9 ha scritto:bravo!!!!!!ArcherV ha scritto:io ce l'ho, quindi parla con gli altri adepti indisciplinati!
bravA
Evan ha scritto:e poi è accattivante....se l'hai usato vuol dire ke il marchio funziona..
lennon85 ha scritto:Evan ha scritto:e poi è accattivante....se l'hai usato vuol dire ke il marchio funziona..
ma se non lo facevi non lo usavo...
LIAM9 ha scritto:ArcherV ha scritto:LIAM9 ha scritto:bravo!!!!!!ArcherV ha scritto:io ce l'ho, quindi parla con gli altri adepti indisciplinati!
bravA
scusa...................
Evan ha scritto:lennon85 ha scritto:Evan ha scritto:e poi è accattivante....se l'hai usato vuol dire ke il marchio funziona..
ma io dirigo il marketing....
devo sperimentare
lennon85 ha scritto:Evan ha scritto:lennon85 ha scritto:Evan ha scritto:e poi è accattivante....se l'hai usato vuol dire ke il marchio funziona..
ma io dirigo il marketing....
devo sperimentare
vabbè ok stavolta sei perdonato!
ma quando viene il capo desiderio è finita la pacchia!
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti