LionGallagher ha scritto:Be almeno si son dimenticati di mettere che il finale di Getting Older è uguale identico ad un pezzo di Life On Mars di Bowie
Eh??? Mi citi Bowie e non "My Way" di Sinatra?
LionGallagher ha scritto:Be almeno si son dimenticati di mettere che il finale di Getting Older è uguale identico ad un pezzo di Life On Mars di Bowie
Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:ma siete sorpresi???
amico secondo te ??
ma si..lascia stare che i plagi fanno cacare...ma questi sono spunti e richiami....
bravissimo!!!
BASIK ha scritto:LionGallagher ha scritto:Be almeno si son dimenticati di mettere che il finale di Getting Older è uguale identico ad un pezzo di Life On Mars di Bowie
Eh??? Mi citi Bowie e non "My Way" di Sinatra?
LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:ma siete sorpresi???
amico secondo te ??
ma si..lascia stare che i plagi fanno cacare...ma questi sono spunti e richiami....
bravissimo!!!
No no puoi dire che te ne sbatti dei plagi ma no che son solo spunti, canzoni come Hello Fade Away ecc. sono plagi e non si può dire di no.
Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:ma siete sorpresi???
amico secondo te ??
bravissimo!!!
No no puoi dire che te ne sbatti dei plagi ma no che son solo spunti, canzoni come Hello Fade Away ecc. sono plagi e non si può dire di no.
fade awaaaaay? mi manca questa!!! da dove l'hanno presa?
Evan ha scritto:ohhh dio!! nooooooooo non ci credo!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti