Evan ha scritto:io intanto se vengono i prodigy qua mi ci fiondo...
e ho sentito ke nelle date inglesi c'è anche liam a cantare SHOOT DOWN!!!
MA CI PENSATEEEEEEE????
io svengo se a un gig dei prodigy mi appare anke liam
io esploderei!
Evan ha scritto:io intanto se vengono i prodigy qua mi ci fiondo...
e ho sentito ke nelle date inglesi c'è anche liam a cantare SHOOT DOWN!!!
MA CI PENSATEEEEEEE????
io svengo se a un gig dei prodigy mi appare anke liam
ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:eh si....mi viene in mente al filaforum...l'attesa...
avoglia, io stavo li dalle 5 del mattino...
ahuha ma vaaaaaaaaaaaaa????!! io alle 4 del pomeriggio stavo facendo la teoria della scuola guida
beh dai, attesa ricambiata...me lo sono visto in prima fila almeno!
88margherita88 ha scritto:LIAM9 ha scritto:e io che nn li ho mai visti dal vivo x una serie di inconvenienti cosa dovrei dire????voi almeno avete un ricordo
io ho la speranza dopo una lunga attesa....
Pure io..
Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:eh si....mi viene in mente al filaforum...l'attesa...
ahuha ma vaaaaaaaaaaaaa????!! io alle 4 del pomeriggio stavo facendo la teoria della scuola guida
ma c'erano le doppie transenne tipo a vicenza?? nel 2000 non c'erano perchè io e vidko eravamo praticamente in prima fila...nel 2002 non mi ricordo
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:eh si....mi viene in mente al filaforum...l'attesa...
ma c'erano le doppie transenne tipo a vicenza?? nel 2000 non c'erano perchè io e vidko eravamo praticamente in prima fila...nel 2002 non mi ricordo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti