KIA ha scritto:Apocalisse ha scritto:comunque Stand By Me è un capolavoro forse addirittura incompreso...
God Save Oasis!!!
quoto!
God Save Apo!
Qualcuno che mi apprezza...
God Save Oasis!!!
KIA ha scritto:Apocalisse ha scritto:comunque Stand By Me è un capolavoro forse addirittura incompreso...
God Save Oasis!!!
quoto!
God Save Apo!
Evan ha scritto:anke se sono due grandissime song, x me non è stato difficile scegliere..
per me è un po' come confrontare hey jude con ... boh... sexy sadie. due grandi grandi pezzi, ma uno dei due è un mostro sacro
The Hindu Man ha scritto:Evan ha scritto:anke se sono due grandissime song, x me non è stato difficile scegliere..
per me è un po' come confrontare hey jude con ... boh... sexy sadie. due grandi grandi pezzi, ma uno dei due è un mostro sacro
grande Hey Jude!!!!!
la mia preferita dei Beatles insieme ad Across The Universe!
Evan ha scritto:The Hindu Man ha scritto:Evan ha scritto:anke se sono due grandissime song, x me non è stato difficile scegliere..
grande Hey Jude!!!!!
adesso ascolto piu volentieri across the universe!!! hey jude l'ho letteralmente consumata...mi ricordo il natale di qualche anno fa, quando usciva ONE dei beatles....era il periodo in cui cominciavo ad ascoltarli seriamente e i miei me l'avevano regalato. Mi ricordo che quando ho sentito hey jude sono rimasto tipo....UAO
comunque one ... non l'ho piu ascoltato tanto.. molto meglio gli album
LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:The Hindu Man ha scritto:Evan ha scritto:anke se sono due grandissime song, x me non è stato difficile scegliere..
grande Hey Jude!!!!!
adesso ascolto piu volentieri across the universe!!! hey jude l'ho letteralmente consumata...mi ricordo il natale di qualche anno fa, quando usciva ONE dei beatles....era il periodo in cui cominciavo ad ascoltarli seriamente e i miei me l'avevano regalato. Mi ricordo che quando ho sentito hey jude sono rimasto tipo....UAO
comunque one ... non l'ho piu ascoltato tanto.. molto meglio gli album
Cavolo allora ascolti i Beatles da pokissimo!!! Li hai già tutti gli album?
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti