Courtney Love e Liam Gallagher!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Courtney Love e Liam Gallagher!

Messaggioda Plastic Sun il lun set 06, 2004 2:31 pm

Prima di tutto volevo presentarmi, mi sono iscritto oggi,sono di Roma, seguo varie band tra cui i miei preferiti in ordine sono:

Hole
Sonic Youth
Smashing Pumpkins
Pixies
Nirvana
Oasis
Blur
Stone Roses
Smiths
Jane's Addicton

ho aperto questo post riguardo questa foto di Courtney & Liam nell'estate del 2000 a Londra, sicuramente già l'avrete vista da qualche parte....
Courtney ha detto che in quei giorni lei lo aiutò ad arrangiare Songbird, mentre lui ha detto che la aiutò ad arrangiare Hold on to me, canzone che fa parte del suo primo album solista America's Sweetheart uscito quest'anno dopo lo scioglimento delle Hole....
qualcuno è + informato di me? Ne sa qualcosa in +??
Grazie...

Immagine
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda BASIK il lun set 06, 2004 3:54 pm

Tutto quello che si sa è che sono stati chiusi in una casa per una settimana e che Liam ha fatto ascoltare a Courtney la sua Songbird, che allora era nata da pochi giorni. Questa storia degli arrangiamenti mi è nuova e non so se crederci molto visto che la Love non li fa nemmeno per lei...
Il resto sono solo ipotesi: c'è chi dice che in quella settimana abbiano fatto grandi uso di droghe (e qui potrei crederci) e tanto sesso.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il lun set 06, 2004 4:09 pm

Io sapevo che Liam avrebbe collaborato in una canzone nel nuovo album di Courtney, poi non ho più sentito nulla a riguardo.
La cosa di Songbird mai sentita e mi sembra strana anche perchè era stata arrangiata prima come quella del demo e poi Noel ha avuto l'idea di togliere tutti gli strumenti e lasciarla come quella che han pubblicato... o almeno così han detto.
Liam quindi avrebbe collaborato a sta Hold On Me? Ma c'è scritto sul libretto? Io sinceramente sono un fan delle Hole ma sto album di Courtney non lo reggo propio a parte il singolo.
Preferisco ascoltarmi quello dei Distillers molto più sullo stile di Live Through This.
LionGallagher

Messaggioda Plastic Sun il lun set 06, 2004 4:09 pm

ok, grazie comunque!
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda BASIK il lun set 06, 2004 4:11 pm

LionGallagher ha scritto:Io sapevo che Liam avrebbe collaborato in una canzone nel nuovo album di Courtney, poi non ho più sentito nulla a riguardo.
La cosa di Songbird mai sentita e mi sembra strana anche perchè era stata arrangiata prima come quella del demo e poi Noel ha avuto l'idea di togliere tutti gli strumenti e lasciarla come quella che han pubblicato... o almeno così han detto.
Liam quindi avrebbe collaborato a sta Hold On Me? Ma c'è scritto sul libretto? Io sinceramente sono un fan delle Hole ma sto album di Courtney non lo reggo propio a parte il singolo.
Preferisco ascoltarmi quello dei Distillers molto più sullo stile di Live Through This.

A me i Distillers non dicono nulla. Però Brody è un bel personaggio.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda Plastic Sun il lun set 06, 2004 4:14 pm

LionGallagher ha scritto:Io sapevo che Liam avrebbe collaborato in una canzone nel nuovo album di Courtney, poi non ho più sentito nulla a riguardo.

ah un altro/a fan delle Hole!
be se devo dire la verità in un primo momento anche io ho preferito coral fFang dei distillers ad America's Sweetheart, ma poi a forza di riascoltarlo nonostante non sia ai livelli delle hole, mi piace molto, le canzoni di Courtney e la sua voce mi affascinano troppo....

ah un'altra cosa ora ho trovato un'intervista di Courtney del 2003 x NME in cui dice che x scrivere e comporre Hold on to me insieme a Linda Perry, si è ispirata a Everybody Hurts dei REM e a Songbird degli Oasis...
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda Plastic Sun il lun set 06, 2004 4:14 pm

ah un altro/a fan delle Hole!
be se devo dire la verità in un primo momento anche io ho preferito Coral Fang dei Distillers ad America's Sweetheart, ma poi a forza di riascoltarlo nonostante non sia ai livelli delle Hole, mi piace molto, le canzoni di Courtney e la sua voce mi affascinano troppo....

ah un'altra cosa ora ho trovato un'intervista di Courtney del 2003 x NME in cui dice che x scrivere e comporre Hold on to me insieme a Linda Perry, si è ispirata a Everybody Hurts dei REM e a Songbird degli Oasis...
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda Alex il lun set 06, 2004 8:04 pm

Non è che c'entri più di tanto con la discussione..però a proposito di Hole, trovo che Melissa Auf Der Maur sia bellissima. 8)
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Plastic Sun il lun set 06, 2004 8:06 pm

Concordo in pieno!!
Anche se Courtney mi è sempre piaciuta molto di +, nel video di Malibu era una gran fica, purtroppo ultimamente si è rovinata un po con la chirurgia plastica....

PS chiudiamo qui questa breve parentesi!
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il lun set 06, 2004 8:26 pm

non mi piacciono le hole, ma la auf der maur è un bel pezzo di fica...

benvenuto plastic sun! ;)
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica