vidko ha scritto:quanto cazzo hai scritto!!!!
su su, tutto d'un sorso!
ArcherV ha scritto:vidko ha scritto:quanto cazzo hai scritto!!!!
su su, tutto d'un sorso!
Apocalisse ha scritto:Io lo dico da una vita che SOTSOG è un signor album... il problema sorge quando si cerca di confrontarlo con (WTS)MG? e DM... ma questi sono discorsi inutili, è un lavoro ben fatto che io ho apprezzato molto...
God Save Oasis!!!
vic ha scritto:- l'album in definitiva resta sottotono perchè ci sono 2 o 3 songs che veramente erano non dico da cestinare ma quasi... (PYMWYMI ad es...) Ma per fortuna ci sono le B-sides dei singoli annessi!!!!!!! wow!
ArcherV ha scritto:vic ha scritto:- l'album in definitiva resta sottotono perchè ci sono 2 o 3 songs che veramente erano non dico da cestinare ma quasi... (PYMWYMI ad es...) Ma per fortuna ci sono le B-sides dei singoli annessi!!!!!!! wow!
ad esempio io questa cosa la vedo per heathen chemistry...
LionGallagher ha scritto:ArcherV ha scritto:vic ha scritto:- l'album in definitiva resta sottotono perchè ci sono 2 o 3 songs che veramente erano non dico da cestinare ma quasi... (PYMWYMI ad es...) Ma per fortuna ci sono le B-sides dei singoli annessi!!!!!!! wow!
Io per tutti e 2
ArcherV ha scritto:LionGallagher ha scritto:ArcherV ha scritto:vic ha scritto:- l'album in definitiva resta sottotono perchè ci sono 2 o 3 songs che veramente erano non dico da cestinare ma quasi... (PYMWYMI ad es...) Ma per fortuna ci sono le B-sides dei singoli annessi!!!!!!! wow!
Io per tutti e 2
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti