Oggi esco di casa tutto contento........vado nel mio negozio di dischi di (s)fiducia, vado al reparto DVD ed ecco scintillante la copia del DVD di Definitely Maybe....è l'edizione ad 1 disco, ma il prezzo è buono (23€) e lo compro.....arrivo a casa, lo metto nel lettore e mi accingo a godermi lo spettacolo......e invece NO!
Premo il pulsante dei sottotitoli, e cn sommo piacere scopro che i tanto decantati sottotitoli in inglese nn ci sono!!!!! Bella fregatura!!!!! ed io devo spendere 23 eurozzi x sorbirmi un documentario di 3 ore e mezza in stretto mancuniano quasi incomprensibile??? potevo buttarli nel cesso e ottenevo lo stesso risultato...forse migliore!
Scusate lo sfogo...ma nell'anno di grazia 2004 è INCONCEPIBILE che 1 DVD nn abbia dei sottotitoli, nemmeno nella lingua originale.....poi x carità ormai che il mercato dei DVD è decollato serebbe professionale fare dei sottotitoli in tutte le maggiori lingue europee, ma forse alla sony (o alla crew degli oasis) si chiede troppo....vado a vedermi il DVD dei coldplay che almeno ha i sottotitoli in italiano(forse deve essere 1 errore, magari nn volevano farli)
In conclusione dopo l'intervista nel DVD di Familiar to millions, e quelle dei DVD singoli di HC, mi aspettavo x la prima volta un lavoro decente, e ora mi sento preso x il culo