Apocalisse ha scritto: quando poteva essere acquistata una punta come Simone Inzaghi che costava meno e i suoi gol li avrebbe fatti comunque...
God Save Oasis!!!
...
Apocalisse ha scritto: quando poteva essere acquistata una punta come Simone Inzaghi che costava meno e i suoi gol li avrebbe fatti comunque...
God Save Oasis!!!
Apocalisse ha scritto:spendere 15-20 milioni con questo clima di crisi mi è sembrato esagerato quando poteva essere acquistata una punta come Simone Inzaghi che costava meno e i suoi gol li avrebbe fatti comunque...
Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:io ho sentito di vaio...
cannavaro deve solo superare l'infiltrazione alla tibia...è un macello che ci gioca con quella storia alla gamba....
Ma scusa Di Vaio di cosa s'è offeso??
E' Miccoli che si dice si sia risentito dall'arrivo di Ibra e adesso vuole andarsene alla Fiorentina... ma tanto resta...
God Save Oasis!!!
BLACKSCORPION88 ha scritto:Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:io ho sentito di vaio...
cannavaro deve solo superare l'infiltrazione alla tibia...è un macello che ci gioca con quella storia alla gamba....
Ma scusa Di Vaio di cosa s'è offeso??
E' Miccoli che si dice si sia risentito dall'arrivo di Ibra e adesso vuole andarsene alla Fiorentina... ma tanto resta...
God Save Oasis!!!
muauauauaauauau LOLLLLL
si è offeso per Miccoli Di vaio
lennon85 ha scritto:lazio scatenata:
vitali(venezuela)
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
lennon85 ha scritto:ahhahah non c'avevo ripensato!!
cmq cesar rimane.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti