Evan ha scritto:ah lavori alla ferrari??non lo sapevo!
mi ero dimenticata di dirtelo

sorry!

Evan ha scritto:ah lavori alla ferrari??non lo sapevo!
Evan ha scritto:cazzo! c'è stata la F1 è vero!!!!! non ho guardato neanche la partenza ieri....apo un riassuntino??
Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:cazzo! c'è stata la F1 è vero!!!!! non ho guardato neanche la partenza ieri....apo un riassuntino??
A parte il vincitore ti sei perso il più bel gran premio dell'anno...
ci sono stati mille sorpassi e altri mille incidenti (alcuni da panico...) che hanno dimostrato ancora una volta che è il più bel GP della F1... spero che la prossima volta che decidono di non metterlo cada un fulmine sulle teste giuste...
God Save Oasis!!!
Evan ha scritto:Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:cazzo! c'è stata la F1 è vero!!!!! non ho guardato neanche la partenza ieri....apo un riassuntino??
ci sono stati mille sorpassi e altri mille incidenti (alcuni da panico...) che hanno dimostrato ancora una volta che è il più bel GP della F1... spero che la prossima volta che decidono di non metterlo cada un fulmine sulle teste giuste...
God Save Oasis!!!
cazzo mi sono perso l'evento del secolo quindi!!!!!un gp F1 interessante!!!!
scusa...ma che gp era?
Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:cazzo! c'è stata la F1 è vero!!!!! non ho guardato neanche la partenza ieri....apo un riassuntino??
God Save Oasis!!!
cazzo mi sono perso l'evento del secolo quindi!!!!!un gp F1 interessante!!!!
scusa...ma che gp era?
Ah ma non sapevi proprio niente... era SPA!!!
mo ti preparo un riassuntino da 1000 righe e dopo lo posto...
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti