Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:La cover la ho sia quella del singolo che quella acustica, l'altra la avevo ma non so dove l'ho buttata
che singolo?
Some Might Say
Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:La cover la ho sia quella del singolo che quella acustica, l'altra la avevo ma non so dove l'ho buttata
che singolo?
LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:La cover la ho sia quella del singolo che quella acustica, l'altra la avevo ma non so dove l'ho buttata
che singolo?
Some Might Say
Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:La cover la ho sia quella del singolo che quella acustica, l'altra la avevo ma non so dove l'ho buttata
che singolo?
Some Might Say
singolo giappo?
LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:La cover la ho sia quella del singolo che quella acustica, l'altra la avevo ma non so dove l'ho buttata
che singolo?
Some Might Say
singolo giappo?
Yes, non potevo non prenderlo!!!
Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:La cover la ho sia quella del singolo che quella acustica, l'altra la avevo ma non so dove l'ho buttata
che singolo?
Some Might Say
singolo giappo?
azzo...mi ricordo di averlo visto assieme a quello di don't go away (sempre giappo)alla virgin di milano ma non avevo cash.....
la pazzia l'ho fatta l'anno scorso con scyho giappo..18 euro .... ......
LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:La cover la ho sia quella del singolo che quella acustica, l'altra la avevo ma non so dove l'ho buttata
che singolo?
Some Might Say
singolo giappo?
azzo...mi ricordo di averlo visto assieme a quello di don't go away (sempre giappo)alla virgin di milano ma non avevo cash.....
Ma che ha di speciale Stop Crying Giappo??
Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:La cover la ho sia quella del singolo che quella acustica, l'altra la avevo ma non so dove l'ho buttata
che singolo?
Some Might Say
singolo giappo?
Ma che ha di speciale Stop Crying Giappo??
musicalmente parlando nulla..
cambia il cd (è tutto nero con il simbolo oasis argento),
la custodia ovviamente con le scritte giappo.........e poi c'è il libretto con il testo di stop crying in giapponese
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite