Se qualcuno avesse queste 2 tracks magari posso scambiare con qualche altra piccola chicca (niente di che ma divertenti)
se mi beccate in IRC contattatemi se vi va...
oppure postate un link attivo...
grazie!
vic ha scritto:se le condividi spero di bekkarti prima o poi....
LionGallagher ha scritto:vic ha scritto:se le condividi spero di bekkarti prima o poi....
Su mirc non credo ci beccheremo mai perchè non lo uso io se vuoi le passo sul computer e te le do in qualche altro modo, cmq penso che il modo migliore sia msn almeno si vede quando uno è online, troppe volte nei forum mi dicono dai passa qua passa la ma alla fine non si sa mai quando beccarsi e non passo mai nulla.
vic ha scritto:LionGallagher ha scritto:vic ha scritto:se le condividi spero di bekkarti prima o poi....
Su mirc non credo ci beccheremo mai perchè non lo uso io se vuoi le passo sul computer e te le do in qualche altro modo, cmq penso che il modo migliore sia msn almeno si vede quando uno è online, troppe volte nei forum mi dicono dai passa qua passa la ma alla fine non si sa mai quando beccarsi e non passo mai nulla.
io ci sto online ora...
a te che ti va di avere?
msn non lo uso io purtroppo...
un'idea potrebbe essere se admin facesse da tramite...
LionGallagher ha scritto:La cover la ho sia quella del singolo che quella acustica, l'altra la avevo ma non so dove l'ho buttata
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti