stefy_84 ha scritto:Ciao ragazzi...mi sono appena iscritta al forum e sono 7/8 anni che seguo gli oasis...e ho fatto davvero pazzie per loro!!!
Ho letto i vostri messaggi sulla voce di liam che non c'è più, che non sono più gli stessi, etc etc....
(Premetto che studio canto da 4 anni)...Innanzitutto chi dice che bono ha ancora voce??!!!!! La voce di Bono, quella non c'è più davvero..l'ha persa quasi completamente, vorrei proprio vederlo cantare pride e vedere se gli riesce ancora (non credo), considerando che canta male anche One (l'ho visto al Pavarotti & friends l'anno scorso dal vivo).
Lasciando perdere il discorso Bono, sono assolutamente d'accordo che Liam non ha nessuna tecnica e non usa il diaframma, ma sinceramente vedendo come cantava una decina di anni fa e vedendo come canta adesso mi sembra migliorato...forse qualcosina ha studiato ...considerate che lo debilita molto la posizione in cui canta, visto che la voce fa molta più fatica ad uscire stando così. Comunque certamente non è al livello di Dave Gahan, il cantante dei Depeche Mode, ma non fa così schifo come alcuni dicono, ce n'è di meglio...ma anche di moooolto peggio (per esempio quell'essere immondo di Robbie Williams). In ogni caso io lo considererò sempre un grandissimo della musica...e non conta niente quanti album fanno e ogni quanto tempo...l'importante è il risultato. HC mi è piaciuto tantissimo...Born On A Different Cloud è meravigliosa. Sono cambiati da 10 anni a questa parte, così come dice britgirl, ora sono persone diverse, non sono più i pazzi fuori di testa che erano prima, ora hanno una famiglia, figli e i loro rapporti sono molto migliorati, e penso che sia molto meglio per loro questo; credo che se la vogliano semplicemente prender con calma...
Sicuramente alcuni di voi non sono d'accordo ma per me, come per britgirl, sono sempre loro. I grandi Oasis.
Mad For It!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti