The Hindu Man ha scritto::lol:
BLACKSCORPION88 ha scritto:ho comprato da marcy le mutande di liam..wowoowwowo
manuelandro ha scritto:BLACKSCORPION88 ha scritto:ho comprato da marcy le mutande di liam..wowoowwowo
NewMan ha scritto:la notizia di noel al concerto dei coldplay...come dimenticarsene...
vabbè che alla fine con coldplay, turin brakes e coral noel sarebbe stato solo d'impaccio, però quella fu una bufala enorme
NewMan ha scritto:la notizia di noel al concerto dei coldplay...come dimenticarsene...
vabbè che alla fine con coldplay, turin brakes e coral noel sarebbe stato solo d'impaccio, però quella fu una bufala enorme
e ci siam ricaduti con l'unplugged l'altro giorno
tu250x ha scritto:NewMan ha scritto:la notizia di noel al concerto dei coldplay...come dimenticarsene...
me la ricordo anke io...x poco non andai a roma!
NewMan ha scritto:tu250x ha scritto:NewMan ha scritto:la notizia di noel al concerto dei coldplay...come dimenticarsene...
me la ricordo anke io...x poco non andai a roma!
io ci andai invece!!!!!!!!
vabbè che mi interessavano i cold, però alla fine speravo magari di vedere noel fra il pubblico, che presa x il culo idiota
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti