Apocalisse84 ha scritto:ArcherV ha scritto:provengo da uno squallido posto dove le uniche cose decenti che ci sono, sono: mare (ora sotto sequestro della forestale, ci vorrebbe la canzone "villaggi abusi, appalti abusivi, abusi sessuali abusiviiiiiiiiiii") e il lago (vietata la pesca dei pesci alla simpson, ovvero giallo elettrico con tre occhi...)
In pratica...Latina...
Girateci un film horror...
God Save Oasis!!!
ArcherV ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:ArcherV ha scritto:provengo da uno squallido posto dove le uniche cose decenti che ci sono, sono: mare (ora sotto sequestro della forestale, ci vorrebbe la canzone "villaggi abusi, appalti abusivi, abusi sessuali abusiviiiiiiiiiii") e il lago (vietata la pesca dei pesci alla simpson, ovvero giallo elettrico con tre occhi...)
In pratica...Latina...
God Save Oasis!!!
già fatto...il vecchio Tarzan con celentano...
walrus ha scritto:ArcherV ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:ArcherV ha scritto:provengo da uno squallido posto dove le uniche cose decenti che ci sono, sono: mare (ora sotto sequestro della forestale, ci vorrebbe la canzone "villaggi abusi, appalti abusivi, abusi sessuali abusiviiiiiiiiiii") e il lago (vietata la pesca dei pesci alla simpson, ovvero giallo elettrico con tre occhi...)
In pratica...Latina...
God Save Oasis!!!
già fatto...il vecchio Tarzan con celentano...
spero nn ti riferisci a bingo bongo.....
Apocalisse ha scritto:supersonicgirl ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Ascoli Piceno... anzi Castel Di Lama provincia di AP che è già meglio...
"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
ueeeee!!!!!!
siamo quasi vicini, anzi vicinissimi.....
io a Castel di Lama ci vado ogni tanto per fare compre al centro Commerciale, che hanno appena aperto!!!!
Hai visto al Marco Polo, dove vendono i Pc e altre cose (sempre all'interno del centro commercilale) non vorrei fare ora pubblicità involontaria , ma a me i prezzi dei cd, sembrano leggermente inferiori , infatti spesso li comprò li come ho fatto per gli ultimi...
non ti sembra anche a te? ciao vicino!!!!
Infatti Songbird l'ho preso lì...
I prezzi sono eccezionali... i 3 cd dei Queen sono a soli 19€... gli altri cd degli Oasis sono tutti a 9€...
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti