Mancini

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Mancini

Messaggioda Gerri manchester city il dom ago 15, 2004 11:58 pm

A tutti i tifosi.....
sono incazzato nero percjè ho sempre reputato l' inter una squadra di amici, siamo gemellati, ma non vedete che allenatore di merda avete?
Si era già messo d' accordo con moratti per mandare alla lazio stankovic,favalli,cesar,mihailovic ma con stam che ha svelato tutto il manciomerda l' ha preso in culo...
Se fossi in voi manderei a casa un allenatore che potrebbe fare la stessa cosa se domani lo vorrà il real madrid...
Un allenatore che si mette d' accordo con favalli per fare fallo da rigore apposta per non mandare la lazio in champions(lazio-reggina 1-1spinta inutilissima) e per lasciare il posto libero per i neroazzurri, o brescia-lazio, in cui tiene in panca i migliori laziali per tutta la partita....

Mancini vergogna, sei un uomo di merda, ma ti aspettiamo, ti aspettiamo all' olimpico te e la squadra di mercenari ex lazio che ti ritrovi.........
c' mon
Gerri manchester city
principiante
principiante

Messaggioda Liam85 il lun ago 16, 2004 2:27 am

ma de ke? senza moratti e i soldi di stankovic di gennaio neanke potevate farlo questo kampionato....

ma x favore..
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Gerri manchester city il lun ago 16, 2004 9:50 am

ok, però secondo te l' inter e mancini si sono comportati bene? e poi con zaccheroni...
c' mon
Gerri manchester city
principiante
principiante

Messaggioda Liam85 il lun ago 16, 2004 1:25 pm

ma ormai la frittata l'hanno fatta.....ora vediamo di mangiarcela e vedere se è buona..
Immagine
Liam85

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Apocalisse il lun ago 16, 2004 1:40 pm

Boh non è detto che siano fondate queste voci su accordi per portare tutti all'Inter... alla fine Mancini ha chiesto i giocatori che gli interessavano e Moratti con i suoi soldoni l'ha presi...
E' un po' (in minor misura) quello che ha fatto Capello... ci sta che un allenatore chieda di riavere dei giocatori che già conosce e che apprezza...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda vito il lun ago 16, 2004 4:22 pm

lasciamo stare................................................................................................................................... nn posso parlare..............................................
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Promentory1985 il mer ago 18, 2004 10:44 am

Liam85 ha scritto:ma de ke? senza moratti e i soldi di stankovic di gennaio neanke potevate farlo questo kampionato....

ma x favore..

non sparare cazzate.

se ci siamo iscritti al campionato è stato tutto merito di chi ci ha meso i soldi, cioè lotito e non dei 4 milioni per stankovic. lotito ha versato 21 milioni per l'iscrizione, non avrebbe avuto problemi a sborsarne 25 perchè era sua ferma intenzione entrare nella lazio e s ela trattativa è andata per le lunghe non è stata sicuramente una questione economica!

x gerry: io non ho mai creduto alla storiella di mancini che ha fatto perdere la lazio per favorire l'inter. mi sembra paradossale.
col brescia ha sbagliato formazione, è vero, ma in 2 anni l'ha sbagliata anche alre volte nelle partite decisive (vedi gara con lo sparta praga...). e poi col brescia se corradi la buttava dentro a porta vuota 2 volte invece di tagliarsi con il pallone stavamo parlando in un altra lingua ora...
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Torna a Calcio & Altri Sport