Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
però vi chiedo un mano ..non riesco a trovare il video che facevano vedere per MTv anni e anni fa .. erano sul palco ad un live all'aperto e lui si tira fuori il pisellino ... e Mtv nasconde con delle scritte ...
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
la storia e basta! sono nati come progetto ben costruito...ma hanno sfornato un gran disco e sopratutto hanno lanciato un mito inossidabile! ..e McLaren è stato un figlio d puttana geniale!
visto come sono andate le cose...è un genio del male visto che ci è morta anche gente...
e cmq i sex pistols hanno creato ed hanno fatto morire (non per colpa loro) allo stesso tempo un genere entrato nella storia della musica, non c'è ombra di dubbio....
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **