PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:fossi figo di elio.........e anche un pò son drogato di lavoro di bugo...
fossi figo perchè cè un pezzo che fa..."capelli,capelli sono andati via e non torneranno mai...."
la seconda perchè nn riesco a non fare qualcosa...fino a poco tempo gfa lavoravo e ora che ho smesso mi manca......
vic ha scritto:vidko ha scritto:fossi figo di elio.........e anche un pò son drogato di lavoro di bugo...
fossi figo perchè cè un pezzo che fa..."capelli,capelli sono andati via e non torneranno mai...."
la seconda perchè nn riesco a non fare qualcosa...fino a poco tempo gfa lavoravo e ora che ho smesso mi manca......
VEDO CHE ELIO STILL RULES!!!!!!!!!!!!!!!!
ma bravo bravo bravo!!!!!!!!!
cmq io se fossi una canzone.... ci devo pensare... mi dai qualche giorno??????
ps: se fossi una canzone di elio mi piacerebbe essere "mio cugino"..... ma nn lo sono..... finora mi è capitato spessisimo di essere "cara ti amo" ma putroppo io facevo la parte che nella canzone è dell'uomo......
vic ha scritto:si accettano come sempre correzioni e rettifiche!!!!!
(a me piace soprattutto quando fa, più+ o meno:
mi ha detto mio cuggino ke una volta .... è morto!!!)
cmq. per il momento sn indecisa, per la mia definizione, fra queste 2 dei Beatles
- oh darling!
- here comes the sun
ma nn esiste qualcosa sul genere:
"ogni giorno ke passa ne so sempre di meno su quello ke sono veramente, non è ke mi è venuto un enorme disturbo della personalità ?"
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti