Perdonami...ma secondo me è un paragone assurdo....non dico nemmeno per chi ho votato perchè mi sembra palese!LionGallagher ha scritto:Bene bene.. vado avanti col mio test
desiderio81 ha scritto:Perdonami...ma secondo me è un paragone assurdo....non dico nemmeno per chi ho votato perchè mi sembra palese!LionGallagher ha scritto:Bene bene.. vado avanti col mio test
LionGallagher ha scritto:desiderio81 ha scritto:Perdonami...ma secondo me è un paragone assurdo....non dico nemmeno per chi ho votato perchè mi sembra palese!LionGallagher ha scritto:Bene bene.. vado avanti col mio test
Sì? Mha.. io ti perdono anche cmq ho votato Who Feels Love. E' solo curioso vedere come fra Standing e Heathen stia vincendo Standing e fra invece i singolo separati come The Hindu Times Stop Crying e Go Let It Out Who Feels Love stiano vincendo i singoli di Heathen, una cosa abbastanza curiosa
BASIK ha scritto:LionGallagher ha scritto:desiderio81 ha scritto:Perdonami...ma secondo me è un paragone assurdo....non dico nemmeno per chi ho votato perchè mi sembra palese!LionGallagher ha scritto:Bene bene.. vado avanti col mio test
Sì? Mha.. io ti perdono anche cmq ho votato Who Feels Love. E' solo curioso vedere come fra Standing e Heathen stia vincendo Standing e fra invece i singolo separati come The Hindu Times Stop Crying e Go Let It Out Who Feels Love stiano vincendo i singoli di Heathen, una cosa abbastanza curiosa
Perché "Standing..." non ha avuto singoli forti, proprio per questo è l'album degli Oasis che ha venduto meno, ma ha una certa compattezza nel complesso. C'è un tema, la malinconia, che ricorre spesso. In più c'è la scelta di utilizzare nuovi suoni e di "sperimentare" un po'.
LionGallagher ha scritto:BASIK ha scritto:LionGallagher ha scritto:desiderio81 ha scritto:Perdonami...ma secondo me è un paragone assurdo....non dico nemmeno per chi ho votato perchè mi sembra palese!LionGallagher ha scritto:Bene bene.. vado avanti col mio test
Perché "Standing..." non ha avuto singoli forti, proprio per questo è l'album degli Oasis che ha venduto meno, ma ha una certa compattezza nel complesso. C'è un tema, la malinconia, che ricorre spesso. In più c'è la scelta di utilizzare nuovi suoni e di "sperimentare" un po'.
Non sono d'accordo per me i pezzi forti di Standing sono propio Go Let It Out Who Feels Love Gas Panic.. non sono certo Put Yer Money o I Can See A liar, a me non interessa se c'è la malinconia o se è compatto... a me interessano le belle canzoni e queste lo sono.
Poi come dici anche tu Who Feels Love è un pezzo abbastanza unico forse è più "difficile" da capire, ma è molto bello davvero.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti