The Hindu Man ha scritto:Dopo l'avventura di glasto,e dopo la collaborazione di Liam con i prodigy,siete ottimisti oppure pessimisti sul futuro di Liam come cantante??
Io mi sento abbastanza ottimista anche perchè mi sembra che Liam stia cercando di riparare i danni degli ultimi anni che lo hanno distrutto...
...a voi la parola
admin ha scritto:The Hindu Man ha scritto:Dopo l'avventura di glasto,e dopo la collaborazione di Liam con i prodigy,siete ottimisti oppure pessimisti sul futuro di Liam come cantante??
Io mi sento abbastanza ottimista anche perchè mi sembra che Liam stia cercando di riparare i danni degli ultimi anni che lo hanno distrutto...
...a voi la parola
Ottimista alla grande .....con la Grinta di Liam si va ovunque
The Hindu Man ha scritto:CARISMA,non vi dice niente questa parola?
Non sò se vi siete accorti che staimo parlando del più cazzuto frontman della storia, non di robbbbbie williams!!!!!!!
KIA ha scritto:The Hindu Man ha scritto:CARISMA,non vi dice niente questa parola?
Non sò se vi siete accorti che staimo parlando del più cazzuto frontman della storia, non di robbbbbie williams!!!!!!!
c'è d peggio d robbie williams..quello è un'animale da palcoscenico, lascia stare..!
Ops...perdonami...è che è da un pò di tempo che vedo donne dappertutto...cioè...il mondo sta diventando donna...e così chiamo tutti al femminile. Cmq sia...ehm....bravo!desiderio81 ha scritto:Detto bene....brava!!!The Hindu Man ha scritto:Esatto!!
Un mezzo ballerino obeso
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti