desiderio81 ha scritto:Se se...prendete per il culo voi...quando ci conosceremo dal vivo farò barba e capelli a tutti...a partire da Mr. Piojo!!!
grande, mi eviti di spendere soldi dal barbiere!

desiderio81 ha scritto:Se se...prendete per il culo voi...quando ci conosceremo dal vivo farò barba e capelli a tutti...a partire da Mr. Piojo!!!
ArcherV ha scritto:insomma, come il nettare degli dei...conosco qualcuno che ha lasciato la ragazza per dedicarsi solo alla birra...
desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:insomma, come il nettare degli dei...conosco qualcuno che ha lasciato la ragazza per dedicarsi solo alla birra...
...immagino che qualsiasi riferimento a persone o cose è puramente casuale giusto?!!?!??
ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:ArcherV ha scritto:insomma, come il nettare degli dei...conosco qualcuno che ha lasciato la ragazza per dedicarsi solo alla birra...
...immagino che qualsiasi riferimento a persone o cose è puramente casuale giusto?!!?!??
purtroppo per me non sono io...
Mah...io penso che fine Settembre...inizio Ottobre si potrebbe fare no???piojo84 ha scritto:no io io capelli me li devo fa ricresce a matti...cmq per le bottigliate ci sto...a quando il nostro primo incontro caaari???
lennon85 ha scritto:bè, in effetti se stavi con una ragazza mi preoccupavo un po...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti