Betaray ha scritto:supersonicgirl ha scritto:Betaray ha scritto:piojo84 ha scritto:godo del flop dei radiohead sono veramente assediato da loro e dai loro fans......sembrano i messia del nuovo millennio cazzo...x winning days invece mi dispiace...
siamo in due a godere
problemi tuoi
tra l'altro la ctiyica inglese l'ha scaricati in favore dei nuovi beniamini giocofreddo Coldplay
P.S.
Ho tutti i cd dei Radiohead, li rispetto ma li trovo sopravvalutati
La status di sempiterni sperimentatori alla fine non ha pagato più, anche la critica inglese (praticamente tutta) che odia gli Oasis e la musica commerciale e che sposa l'intellettualismo all'impegno li ha scaricati per gruppi ridicoli.
Riconosco l'onestà di fondo dei Radiohead ma non per questo non si possa criticarli per quello che fanno. Forse parlo così distaccatamente erchè non sono un fan sfegatato. Però noto 2 pesi e due misure nei parametri della critica nei confronti di altri gruppi.
Ogni riferimento è puramente casuale.
hm anche io a seguito delle critiche strapositive avevo cominciato a seguirli... ma devo dire pur nella qualità eccelsa (su tutte creep e pyramid song) alla fin fine mi deprimono... poi ho letto che questo Thom Yorke ha anche avuto dei problemi personali ai confini della follia e magari è veramente un grande artista ma sono rarissimi i momenti che mi viene voglia di sentirmeli....
già .