desiderio81 ha scritto:LIAM9 ha scritto:Evan ha scritto:l'assenza è durata piu di 5 gg quindi è gia tanto se non esigiamo il cert. medico!desiderio81 ha scritto:No ragazzi mi dispiace...io certe responsabilità non me le prendo.Evan ha scritto:LIAM9 ha scritto:Evan ha scritto:no...voglio il certificato medico !!!!
ehheci parli tu col medico pero?????
hm...va bene anche la giustifica scritta sul diario....hmm....va bene anke firmata da desiderio...
Liam9...il lornas ti chiede di portare la giustificazione firmata dai tuoi genitori..mi dispiace...ma nn possiamo fare di più..se un caso particolare...e non possiamo prenderci queste responabilità ...abbiamo fatto il possibile!
sono diventato maggiorenne a giugno cmq sia il certificato è d'obbligo e lo avrete..........
Però...che ragazzo giudizioso!!!!
desiderio81 ha scritto:Qua non si scappa!!!!!!!!ArcherV ha scritto:quanto siete fiscali...
ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:Qua non si scappa!!!!!!!!ArcherV ha scritto:quanto siete fiscali...
cominci a farmi paura...
ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:Qua non si scappa!!!!!!!!ArcherV ha scritto:quanto siete fiscali...
cominci a farmi paura...
Vale...dimmi...in tutta sincerità ...qui...davanti al nostro pubblico...ai nostri fratelli mad...ai nostri fratelli lorna...dimmi...cosa ti inquieta di me??ArcherV ha scritto:beh...mi inquieta alquanto sto ragazzo
desiderio81 ha scritto:Vale...dimmi...in tutta sincerità ...qui...davanti al nostro pubblico...ai nostri fratelli mad...ai nostri fratelli lorna...dimmi...cosa ti inquieta di me??ArcherV ha scritto:beh...mi inquieta alquanto sto ragazzo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti