The Hindu Man ha scritto:Patsy se la tirava troppo...Nicole invece è molto più simpatica!
...e figa...
God Save Oasis!!!
The Hindu Man ha scritto:Patsy se la tirava troppo...Nicole invece è molto più simpatica!
Apocalisse ha scritto:The Hindu Man ha scritto:Patsy se la tirava troppo...Nicole invece è molto più simpatica!
...e figa...
God Save Oasis!!!
KIA ha scritto:Apocalisse ha scritto:The Hindu Man ha scritto:Patsy se la tirava troppo...Nicole invece è molto più simpatica!
...e figa...
God Save Oasis!!!
eccerto...vi vorrei proprio vedere difronte ad una come patsy dire
"no cara nn sei d mio gusto!" se se
Apocalisse ha scritto:KIA ha scritto:Apocalisse ha scritto:The Hindu Man ha scritto:Patsy se la tirava troppo...Nicole invece è molto più simpatica!
...e figa...
God Save Oasis!!!
e chi ha parlato di questo?? io ho solo detto che secondo me è più figa Nicole...
God Save Oasis!!!
KIA ha scritto:Apocalisse ha scritto:KIA ha scritto:Apocalisse ha scritto:The Hindu Man ha scritto:Patsy se la tirava troppo...Nicole invece è molto più simpatica!
...e figa...
God Save Oasis!!!
e chi ha parlato di questo?? io ho solo detto che secondo me è più figa Nicole...
God Save Oasis!!!
...voi ke amate le acqua e sapone...
Apocalisse ha scritto:KIA ha scritto:Apocalisse ha scritto:KIA ha scritto:Apocalisse ha scritto:The Hindu Man ha scritto:Patsy se la tirava troppo...Nicole invece è molto più simpatica!
...e figa...
God Save Oasis!!!
God Save Oasis!!!
...voi ke amate le acqua e sapone...
decisamente...
cazzo quando ci siete tu e vic connesse non riesco a starvi dietro...![]()
God Save Oasis!!!
Stefy ha scritto:Secondo me Patsy è più donna! Ha classe, portamento...
Nic è più semplice, è un'eterna ragazzina... peccato, però, che ormai ha 30 anni e non più 20! Potrebbe darsi un tono....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti