Lo vedi allora che se ti applichi mi dai delle soddisfazioni!!!!!!!!!Evan ha scritto:lanciamo una nuova linea di abbigliamento...
desiderio81 ha scritto:P.S: Con parte dei proventi derivanti dalla vendita di tali magliette il presidente provvederà all'acquisto di un nuovo modem e Telesola Italia permettendo anche all'istallazione di una linea ADSL;
desiderio81 ha scritto:Lo vedi allora che se ti applichi mi dai delle soddisfazioni!!!!!!!!!Evan ha scritto:lanciamo una nuova linea di abbigliamento...
desiderio81 ha scritto:Dimenticate forse che il presidente è la mente del club?!?!?!?! Io penso signori...io la mente e voi le mie braccia e le mie gambe. Che frasi profonde.......
ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:P.S: Con parte dei proventi derivanti dalla vendita di tali magliette il presidente provvederà all'acquisto di un nuovo modem e Telesola Italia permettendo anche all'istallazione di una linea ADSL;
per il tuo ufficio Capo?
lennon85 ha scritto:desiderio81 ha scritto:Dimenticate forse che il presidente è la mente del club?!?!?!?! Io penso signori...io la mente e voi le mie braccia e le mie gambe. Che frasi profonde.......
che mente malata...
affogatece nelle tue frasi profonde!!
fabio è irragiungibile, ce lovedete a porta portese o via sagno co la bancarella a vende le magliette co la faccia di desidrio???
quando potete venite asolutamente su mirc...
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti