Se avete dubbi ,qualche domanda o malfunzionamenti riguardante il nostro sito postate senza paura....
Moderatori: silvietta, admin
da Promentory1985 il ven lug 16, 2004 8:45 pm
desiderio81 ha scritto:KIA ha scritto:desiderio81 ha scritto:Effettivamente la maglia con la faccia dell'admin non sarebbe male...mmmmmmmmmm....dev'essere una figata. Poi dovrà scontrarsi contro noi Lornas....anche noi per quest'inverno abbiamo grandi sorprese....non so ancora bene quali...ma le avremo!
adirittura!!
Fidati Kia....fidati....avremo delle grandissime sorprese per l'inverno. Ci stiamo già attrezzando io e il vice direttore Lennon85 per nominare il nuovo responsabile marketing per l'anno 2005. Sarà un anno alla grande. Le nomination sono...in ordine rigorosamente alfabetico:
- ArcherV
- Evan
- Piojo
...si deciderà tutto nel prossimo consiglio di amministrazione.
entro la fine dell'anno sarà nominato l'adetto al marketing e alla comunicazione cosi da esree in gran forma per la prossima tournee!!!
-
Promentory1985
- :: Madferit Storico ::
-
- Album Oasis: (What's the story?) morning glory
- Tifo per: SS Lazio 1900
-
da ArcherV il ven lug 16, 2004 10:55 pm
lennon85 ha scritto:desiderio81 ha scritto:KIA ha scritto:desiderio81 ha scritto:Effettivamente la maglia con la faccia dell'admin non sarebbe male...mmmmmmmmmm....dev'essere una figata. Poi dovrà scontrarsi contro noi Lornas....anche noi per quest'inverno abbiamo grandi sorprese....non so ancora bene quali...ma le avremo!
adirittura!!
Fidati Kia....fidati....avremo delle grandissime sorprese per l'inverno. Ci stiamo già attrezzando io e il vice direttore Lennon85 per nominare il nuovo responsabile marketing per l'anno 2005. Sarà un anno alla grande. Le nomination sono...in ordine rigorosamente alfabetico:
- ArcherV
- Evan
- Piojo
entro la fine dell'anno sarà nominato l'adetto al marketing e alla comunicazione cosi da esree in gran forma per la prossima tournee!!!
da un primo e lungo consulto sono venute fuori alcune nomination per i vari ruoli...per l'addetto al marketing è stato fatto il nome di Evan (non chiedetemi perchè...non so nemmeno io perchè l'ho fatto), per l'uomo immagine-perizomato-oleato è stato fatto quello di Lennon85, che vi aspetterà con tanto di volantini e brochures presso in punto vendita Lornas...come "colui che ce trova il grano" è stato fatto Piojo...e io? In mano ferro da stiro e trasferelli...IO creo i prodotti Lornas!
E il presidente che fa? Se sollazza?
-
ArcherV
-
- Song Preferita Oasis: The Masterplan
- Album Oasis: Definitely Maybe
- Tifo per: Milan
- Film: tanti, serie preferita POTC
da ArcherV il ven lug 16, 2004 10:57 pm
KIA ha scritto:ArcherV ha scritto:si, ma con me non ci parlate mai eh...mo al consiglio mi sentirete! >_<
la donna dei lornas protesta!
eccerto!
-
ArcherV
-
da IV il sab lug 17, 2004 8:50 am
desiderio81 ha scritto:Effettivamente la maglia con la faccia dell'admin non sarebbe male...mmmmmmmmmm....dev'essere una figata. Poi dovrà scontrarsi contro noi Lornas....anche noi per quest'inverno abbiamo grandi sorprese....non so ancora bene quali...ma le avremo!
P.S. Cla...ho letto il Pvt...ma che cazzo hai combinato?? CMq sia nn ti preoccupare...fammi avere tue notizie se ci sono novità !
BELLA STORIA DESI! come va!!ci si bekka in mirc!
-
IV
- :: Madferit Leggendario IV::
-
- Song Preferita Oasis: Hey Now
- Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
- Tifo per: Sturm Graz
- Film: Pulp Fiction
da Apocalisse il sab lug 17, 2004 1:14 pm
Adesso vogliono conquistare anche il mondo... siamo fottuti...
God Save Oasis!!!
-
Apocalisse
- :: Madferit Indiscutibile ::
-
da IV il sab lug 17, 2004 11:18 pm
ma...cazzo...mi ero perso tutto il discorso..ho postato senza leggere prima.....
oh cazzo! sono proprio fuori! si proprio fuori ragazzi! io dico che facciamo un canale apposta in mirc per queste cose no? olè lornas. un caloroso abbraccio
-
IV
-
da IV il sab lug 17, 2004 11:20 pm
ArcherV ha scritto:lennon85 ha scritto:desiderio81 ha scritto:KIA ha scritto:desiderio81 ha scritto:Effettivamente la maglia con la faccia dell'admin non sarebbe male...mmmmmmmmmm....dev'essere una figata. Poi dovrà scontrarsi contro noi Lornas....anche noi per quest'inverno abbiamo grandi sorprese....non so ancora bene quali...ma le avremo!
adirittura!!
- ArcherV
- Evan
- Piojo
da un primo e lungo consulto sono venute fuori alcune nomination per i vari ruoli...per l'addetto al marketing è stato fatto il nome di Evan (non chiedetemi perchè...non so nemmeno io perchè l'ho fatto), per l'uomo immagine-perizomato-oleato è stato fatto quello di Lennon85, che vi aspetterà con tanto di volantini e brochures presso in punto vendita Lornas...come "colui che ce trova il grano" è stato fatto Piojo...e io? In mano ferro da stiro e trasferelli...IO creo i prodotti Lornas!
E il presidente che fa? Se sollazza?
OHCCAZZO! il presidente fuma il sigaro sulla poltrona in pelle umana no?mi pare che è stato deciso cosi
-
IV
-
da IV il dom lug 18, 2004 6:58 pm
oh yeah cla
-
IV
-
da ArcherV il dom lug 18, 2004 9:47 pm
lennon85 ha scritto:il presidente farebbe bene a comprarsi un modem nuovo!
per me famolo un bel chan in mirc. mo ce penso!
bravo Cla!
-
ArcherV
-
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti