Apocalisse ha scritto:I miei fratelli hanno messo uno screen saver della BMW...
ovviamente soppresso...
God Save Oasis!!!
ce l'avevo ankio!!! magari era quello dell' M3?? bellissimo!!!
ovviamente soppresso...
God Save Oasis!!!
ovviamente soppresso...
God Save Oasis!!!
KIA ha scritto:Apocalisse ha scritto:I miei fratelli hanno messo uno screen saver della BMW...
ovviamente soppresso...
God Save Oasis!!!
io voglio trovarne uno figo cn la mini..
Evan ha scritto:KIA ha scritto:Apocalisse ha scritto:I miei fratelli hanno messo uno screen saver della BMW...
ovviamente soppresso...
God Save Oasis!!!
io voglio trovarne uno figo cn la mini..
http://www.mini.com/com/en/mini_cabrio_ ... /index.jsp
siamo a posto col favore che mi hai fatto
riportando up CARTONI ANIMATI
ArcherV ha scritto:ho uno screen saver dei gallagher...con delle frasi sia di liam che di noel che pian piano vanno a formare i loro visi...come il video proiettato a wembley su live forever con John lennon...
KIA ha scritto:ArcherV ha scritto:ho uno screen saver dei gallagher...con delle frasi sia di liam che di noel che pian piano vanno a formare i loro visi...come il video proiettato a wembley su live forever con John lennon...
io quello l'ho dovuto togliere, xkè essendo il mio pc acceso tutto
il giorno, si vedeva sto coso e ha detto mia madre ke lo trovava
inquietante.. mah!
Evan ha scritto:Apocalisse ha scritto:I miei fratelli hanno messo uno screen saver della BMW...
ovviamente soppresso...
God Save Oasis!!!
britgirl ha scritto:KIA ha scritto:ArcherV ha scritto:ho uno screen saver dei gallagher...con delle frasi sia di liam che di noel che pian piano vanno a formare i loro visi...come il video proiettato a wembley su live forever con John lennon...
io quello l'ho dovuto togliere, xkè essendo il mio pc acceso tutto
il giorno, si vedeva sto coso e ha detto mia madre ke lo trovava
inquietante.. mah!
... in effetti un pò lo è .....
ce l'avevo anch'io, ma non mi piaceva molto!
Io screensaver semplicissimo: immagini prese a casa dalle foto salvate sul disco fisso del PC, dalla cartella "Oasis" obviously!
Che poi è figo ... ogni tanto mi salta fuori qualche foto che non mi ricordavo nemmeno di avere!
Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:Apocalisse ha scritto:I miei fratelli hanno messo uno screen saver della BMW...
ovviamente soppresso...
God Save Oasis!!!
No è quello della nuova serie 5... ma se lo screen saver deve riguardare macchine si va a Stoccarda...
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti