KIA ha scritto:basta f1... :°°°(
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:KIA ha scritto:basta f1... :°°°(
poi ad un mio amico gli è venuto mal di collo per colpa della f1...si è addormentato in una posizione strana...povero lucio!!!
poi ad un mio amico gli è venuto mal di collo per colpa della f1...si è addormentato in una posizione strana...povero lucio!!!
vidko ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:GRAN PREMIO D'INGHILTERRA
1- M. SCHUMACHER
2-K. RAIKKONEN
3- R. BARRICHELLO
novantesimo successo in carriera di michael Schumacher...
ottime le strategie di gara, ottima prestazione...
a voi i commenti...
sbagliuo o è dallo sbarco di colombo che il crucco non fa un sorpasso??? ottima prestazione cosa????? dai non rndiamoci ridicoli!!!ieri ho visto la sbk e ho visto un campione che dal 16 posto ha inziato a superare tutti andando sull erba!!!!dai basta f1!!!!!11
MoReStAyYoUnG ha scritto:vidko ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:GRAN PREMIO D'INGHILTERRA
1- M. SCHUMACHER
2-K. RAIKKONEN
3- R. BARRICHELLO
novantesimo successo in carriera di michael Schumacher...
ottime le strategie di gara, ottima prestazione...
a voi i commenti...
sbagliuo o è dallo sbarco di colombo che il crucco non fa un sorpasso??? ottima prestazione cosa????? dai non rndiamoci ridicoli!!!ieri ho visto la sbk e ho visto un campione che dal 16 posto ha inziato a superare tutti andando sull erba!!!!dai basta f1!!!!!11
ma se è sempre primo chi supera?!?!?!?!
la safety car?!?!?!?!??!?!
Apocalisse ha scritto:Che dire... siamo tornati!! e Kimi ha confermato di essere un gran pilota (oltre che un gran figaiolo vista la ragazza che sposerà ...)
C'è stata un po' di sfortuna quando uscito dai box si è ritrovato Sato e un mare di doppiati davanti ma anche senza quei disagi la corsa non l'avrebbe vinta lo stesso... però sono contento perchè è stata la prima gara in cui mi sono divertito pur dovendo ammettere che per rendere più spettacolare questa formula 1 ce ne vuole...
Il ritorno della McLaren potrebbe essere un grande motivo di interesse per gli appassionati...
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti