io l'ho finito poco fa: in nemmeno 4 giorni 500 pagine!!!!
il prossimo sarà Il Santo Graal di 3 autori inglesi di cui non ricorod il nome ora..
lennon85 ha scritto:io l'ho finito poco fa: in nemmeno 4 giorni 500 pagine!!!!
il prossimo sarà Il Santo Graal di 3 autori inglesi di cui non ricorod il nome ora..
ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:lui posta nel forum di mangaeco !
ah si? Dimmi chi è, male che va lo conosco!
ArcherV ha scritto:lennon85 ha scritto:io l'ho finito poco fa: in nemmeno 4 giorni 500 pagine!!!!
io ce ne ho messi 4 per le 804 di HP e l'ordine della fenice!
lennon85 ha scritto:ArcherV ha scritto:lennon85 ha scritto:io l'ho finito poco fa: in nemmeno 4 giorni 500 pagine!!!!
che cosa sono?
Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Evan ha scritto:lui posta nel forum di mangaeco !
ah si? Dimmi chi è, male che va lo conosco!
boh glielo devo kiedere ke nik ha! posta anche in gameitalia...
tu ke nik hai li?lo stesso?
ArcherV ha scritto:lennon85 ha scritto:ArcherV ha scritto:lennon85 ha scritto:io l'ho finito poco fa: in nemmeno 4 giorni 500 pagine!!!!
che cosa sono?
harry potter!
lennon85 ha scritto:ArcherV ha scritto:lennon85 ha scritto:ArcherV ha scritto:lennon85 ha scritto:io l'ho finito poco fa: in nemmeno 4 giorni 500 pagine!!!!
che cosa sono?
harry potter!
mi sei calata di molto...
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti