S.O.S

Tutto quello che riguarda il mondo Mod , Cultura e Stile inglese

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda britgirl il gio lug 08, 2004 12:12 pm

Lennon Gallagher ha scritto:SI VEDE KE SEI DEL NORD!!!
AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUA

:? :? :? :? :? :? :?
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda ArcherV il gio lug 08, 2004 5:29 pm

io ancora non ne conosco il motivo cmq...e poi questi che mettono la maglia non sanno un cacchio di oasis?
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda KIA il ven lug 09, 2004 1:24 am

Lennon Gallagher ha scritto:
attakplace ha scritto:
attakplace ha scritto:
britgirl ha scritto:No ma .... il fatto è che non si capisce perchè hanno fatto ste maglie!
Cioè, perchè sono andati a tirare fuori proprio le scritte "Liam" e "Gallagher" etc???????? bah bah bah ............

TE LO SPIEGO IO! Il cabinotto di torino o pariolo come voi lo chiamate ha uno stile oasis pari a quello del '94.quindi liam è uno che ha quello stile!
ma la cosa che a me mi fa + innervosire e che questa gente pensa di avere a ke fare con beatles e oasis al 100% quando cè un'enorme differenza di classe sociale e tutto il resto ke lega il confronto ke non regge!

CAZZATA!!!!

wajo te sei di roma ke ne vuoi sapere di torino!!! il cabinotto di torino è una scoppola di cristiano che va alle scuole private che lo va a prendere il papi da scuola e lo porta a comprare il vestitino per il sabato sera! a torino il cabinotto a il look oasis del 94 camincia jeans e caschetto stop!!!QUALI CAZZATE

SENTI INVECE DI SPARARE CAZZATE ALL'ARIA E FARE PARAGONI DEL CAZZO ASCOLTA....IL PARIOLINO O COME LO KIAMATE VOI CABINOTTO PORTA SOLO I CAPELLI DICIAMO STILE OASIS SE DAVVERO CI SONO DELLE PERSONE KE POSSONO ASSOMIGLIARE IN TUTTI A LORO SONO LA GENTE KE GIRA A ROMA IN PIAZZA CAPRANICA... NN PENSO KE GLI OASIS SIANO DEGLI ARISTOCRATICI!!!CIOè NON è KE I FIGLI DI PAPà SI DANNO A SESSO DROGA E ROCK'N'ROLL TE LO DICE UNO KE VIVE HAI PARIOLI!!!!!! E CON QUESTO NON SONO IL PARIOLINO DEL CAZZO!CMQ OLTRE QUESTO LA COSA PRINCIPALE KE GLI OASIS COME PENSO TU SAI SONO CONSIDERATI MODS (SPERO ALMENO TU SAI KOSA SONO) QUINDI NON PARAGONABILI HAI FIGLI DI PAPà!!! SONO TUTTO IL CONTRARIO!!!!!
QUINDI PERFAVORE RISPARMIATE STE CAZZATONE!!! SI VEDE KE SEI DEL NORD!!!

ma si parla d moda..nn d modo d vivere..è diverso!
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA

Messaggioda Promentory1985 il sab lug 10, 2004 10:06 am

cmq se la trovo una maglietta del genere me la compro perchè me la posso permettere. infatti se uno viene da me a fare lo spavaldo, credendomi uno dei tanti, e mi dice "non sai nemmeno chi cazzo è liam gallagher!!" io gli risponderò "lo so 100 volte meglio di te!!!" ;)
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda attakplace il sab lug 10, 2004 12:05 pm

lennon85 ha scritto:cmq se la trovo una maglietta del genere me la compro perchè me la posso permettere. infatti se uno viene da me a fare lo spavaldo, credendomi uno dei tanti, e mi dice "non sai nemmeno chi cazzo è liam gallagher!!" io gli risponderò "lo so 100 volte meglio di te!!!" ;)

"io spendo i migliardi x vestirmi"
Gli OASIS sono come Muhammed Alì, nessuno ci può tenere testa, nè a parole, nè sul ring" liam gallagher
-Live forever_
Immagine
attakplace
madferit
madferit

Messaggioda attakplace il sab lug 10, 2004 12:12 pm

attakplace ha scritto:
attakplace ha scritto:
britgirl ha scritto:No ma .... il fatto è che non si capisce perchè hanno fatto ste maglie!
Cioè, perchè sono andati a tirare fuori proprio le scritte "Liam" e "Gallagher" etc???????? bah bah bah ............

TE LO SPIEGO IO! Il cabinotto di torino o pariolo come voi lo chiamate ha uno stile oasis pari a quello del '94.quindi liam è uno che ha quello stile!
ma la cosa che a me mi fa + innervosire e che questa gente pensa di avere a ke fare con beatles e oasis al 100% quando cè un'enorme differenza di classe sociale e tutto il resto ke lega il confronto ke non regge!

CAZZATA!!!!

wajo te sei di roma ke ne vuoi sapere di torino!!! il cabinotto di torino è una scoppola di cristiano che va alle scuole private che lo va a prendere il papi da scuola e lo porta a comprare il vestitino per il sabato sera! a torino il cabinotto a il look oasis del 94 camincia jeans e caschetto stop!!!QUALI CAZZATE

SENTI INVECE DI SPARARE CAZZATE ALL'ARIA E FARE PARAGONI DEL CAZZO ASCOLTA....IL PARIOLINO O COME LO KIAMATE VOI CABINOTTO PORTA SOLO I CAPELLI DICIAMO STILE OASIS SE DAVVERO CI SONO DELLE PERSONE KE POSSONO ASSOMIGLIARE IN TUTTI A LORO SONO LA GENTE KE GIRA A ROMA IN PIAZZA CAPRANICA... NN PENSO KE GLI OASIS SIANO DEGLI ARISTOCRATICI!!!CIOè NON è KE I FIGLI DI PAPà SI DANNO A SESSO DROGA E ROCK'N'ROLL TE LO DICE UNO KE VIVE HAI PARIOLI!!!!!! E CON QUESTO NON SONO IL PARIOLINO DEL CAZZO!CMQ OLTRE QUESTO LA COSA PRINCIPALE KE GLI OASIS COME PENSO TU SAI SONO CONSIDERATI MODS (SPERO ALMENO TU SAI KOSA SONO) QUINDI NON PARAGONABILI HAI FIGLI DI PAPà!!! SONO TUTTO IL CONTRARIO!!!!!
QUINDI PERFAVORE RISPARMIATE STE CAZZATONE!!! SI VEDE KE SEI DEL NORD!!!

gli oasis con i mods c'entrano veramente poco! l'ha detto noel l'ha detto liam quando si definisse un po' hippie(se cosi' si scrive) punk ,rockstar ecc...
sono del nord ma di origine meridionali e me ne vanto sempre meglio di essere no stronzo de roma perchè siete una razza ke dal profondo del mio cuore ho sempre odiato paragonabile a napoletani,albanesi,marocchini,romeni e il simbolo della vostra arroganza della romanità ecc l'ha dimostrato il pupone che ho in mezzo alle gambe francesco totti!ovviamente questo deriva perchè odio la romaspero ke tu sia della lazio!A torino dato ke è p.zza statuto la piazza piu' famosa dove nasce la scena mods in italia vedi il libro degli STATUTO SE METTI UNO DI FIANCO ALL'ALTRO UN MODS E UN CABINOTTO il mods non si sa neanche che cazzo sia!Invece di fare il regolare e pensare di saper tutto io ti dico come stanno qui le cose e tu continua a fare la scoppola nella tua città insieme ai parioli tanto a me non me ne fotte un cazzo
Gli OASIS sono come Muhammed Alì, nessuno ci può tenere testa, nè a parole, nè sul ring" liam gallagher
-Live forever_
Immagine
attakplace
madferit
madferit

Messaggioda attakplace il sab lug 10, 2004 12:15 pm

britgirl ha scritto:Cioè fatemi capire:
adesso girare con una t-shirt con su scritto
"Liam G.", "Gallagher", "Noel" e "Champagne Supernova"
va di moda tra i fighetti del kakkio???????
E senza che loro non ne capiscano nemmeno
il significato di andare in giro con scritto
il titolo della canzone più figa del mondo sulla maglietta???????

.....mmmmmhhhhmmmmmm.......
Se è così, è alquanto scocciante la cosa!

aturin è cosi l'ignoranza comanda
-Live forever_
Immagine
attakplace
madferit
madferit

Messaggioda attakplace il sab lug 10, 2004 12:20 pm

lennon85 ha scritto:www.citynova.com

pare il sito ufficiale dgli oasis... :roll:

cmq le maglie ke ci sono a torino sono proprio riferite agli oasis

liam g. noel g. champagne supernova ecc....
queste sono un po' mascherate
-Live forever_
Immagine
attakplace
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il sab lug 10, 2004 4:14 pm

ma pure l'homepage richiama molto gli oasis, pure la foto a destra...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda DOM il dom lug 11, 2004 3:18 am

attakplace ha scritto:
lennon85 ha scritto:cmq se la trovo una maglietta del genere me la compro perchè me la posso permettere. infatti se uno viene da me a fare lo spavaldo, credendomi uno dei tanti, e mi dice "non sai nemmeno chi cazzo è liam gallagher!!" io gli risponderò "lo so 100 volte meglio di te!!!" ;)

"io spendo i migliardi x vestirmi"

..pesante come affermazione..soprattutto utile direi... :lol: :lol:

cmq la maglia con scritto LIAM l'ho vista in un centro commerciale a LATINO mi pare..era rossa e costava 25 euro se nn sbaglio....
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Mods, Cult & Styles