Evan ha scritto:mi dispiace dirlo ma liam è andato...ma dove cazzo è andato si puo sapere?
theliam ha scritto:secondo un mio punto di vista la voce di liam non è + adatta al sound di noel. nelle canzoni scritte da lui invece secondo me si adatta benissimo (vedi born on a different cloud) ma anche sul singolo pubblicato con i death in vegas di cui ora non ricordo il titolo. liam non ha una brutta voce: ha una voce propensa al rock duro e non + alle ballate pop prodotte da noel. in "scyho" non è male, ma immaginatela con una voce alla rock'n'roll star. affermo cmq che in be here now la voce di liam è la migliore (anche in hc in molte parti)
BASIK ha scritto:theliam ha scritto:secondo un mio punto di vista la voce di liam non è + adatta al sound di noel. nelle canzoni scritte da lui invece secondo me si adatta benissimo (vedi born on a different cloud) ma anche sul singolo pubblicato con i death in vegas di cui ora non ricordo il titolo. liam non ha una brutta voce: ha una voce propensa al rock duro e non + alle ballate pop prodotte da noel. in "scyho" non è male, ma immaginatela con una voce alla rock'n'roll star. affermo cmq che in be here now la voce di liam è la migliore (anche in hc in molte parti)
Sì, ma non paragoniamo la voce di Be Here Now con quella attuale. Quella era una voce dura, ruvida, rock'n'roll e bella, quella di oggi è semplicemente rovinata. Non è dura e non ha carica, ha semplicemente la voce rauca. E questo potrebbe confondersi con la durezza.
theliam ha scritto:liam non ha una brutta voce: ha una voce propensa al rock duro e non + alle ballate pop prodotte da noel. in "scyho" non è male, ma immaginatela con una voce alla rock'n'roll star. affermo cmq che in be here now la voce di liam è la migliore (anche in hc in molte parti)
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti