ArcherV ha scritto:allora, non so se succede anche a me, ma molti topic una volta aperti non fanno più comparire gli ultimi post, nonostante si continui a scrivere...
si, capita anche a me..
ArcherV ha scritto:allora, non so se succede anche a me, ma molti topic una volta aperti non fanno più comparire gli ultimi post, nonostante si continui a scrivere...
Apocalisse ha scritto:Quello è un bug invece... sulla barra dell'indirizzo (se non è la prima pagina del topic) c'è un numerino: aggiungete 25 a quel numero e vi si aprirà l'ultima pagina con gli ultimi commenti... altrimenti basta che fate invia risposta e in basso vi compariranno tutti i post...
God Save Oasis!!!
Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:Apocalisse ha scritto:Alcune sezioni non permettono proprio la modifica dei messaggi...
God Save Oasis!!!
me ne sono accorto...ma è un bug o è cosi e basta?
No non dovrebbe essere un bug... credo sia una scelta dell'admin...
God Save Oasis!!!
vic ha scritto:Apocalisse ha scritto:Evan ha scritto:Apocalisse ha scritto:Alcune sezioni non permettono proprio la modifica dei messaggi...
God Save Oasis!!!
me ne sono accorto...ma è un bug o è cosi e basta?
No non dovrebbe essere un bug... credo sia una scelta dell'admin...
God Save Oasis!!!
mi piacerebbe avere ulteriori kiarimenti in merito...
io ke cambio idea spessissimo ne faccio un uso smodato.... e mi ruga quando non posso farlo... ad esempio per correggere/limare qualke traduzione... o scivoloni della tastiera...
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti