http://punto-informatico.it/p.asp?i=45173
e guardate, chi ci è andata di mezzo........
http://www.macitynet.it/macity/aA15289/index.shtml
bà !!!!!!
08/09/03 - News - Washington (USA) - Alcuni la chiamano addirittura amnistia l'ultima mossa della RIAA per spingere definitivamente fuori dalle reti del peer-to-peer quegli utenti del file sharing che sono spaventati dalle iniziative legali intraprese dai discografici made in America.
L'idea di fondo è quella di assicurare un perdono anticipato a chi si cospargerà il capo di cenere, cioè a chi cancellerà dal proprio computer tutti i file musicali e distruggerà qualsiasi CD abbia realizzato con quei file o comunque li eliminerà da tutti i propri supporti digitali.
Dopo aver fatto questo, chi vuole evitare che il proprio nome finisca tra quelli denunciati dai discografici della RIAA per violazione di diritto d'autore, dovrà scrivere una dettagliata lettera di scuse alla RIAA stessa. Nella lettera si dovrà assicurare i discografici che anche qualsiasi copia di musica non legale eventualmente acquistata al mercato nero è stata distrutta.
Se tutto questo verrà fatto, RIAA promette che non procederà legalmente contro i firmatari delle lettere.
Laziale ha scritto:08/09/03 - News - Washington (USA) - Alcuni la chiamano addirittura amnistia l'ultima mossa della RIAA per spingere definitivamente fuori dalle reti del peer-to-peer quegli utenti del file sharing che sono spaventati dalle iniziative legali intraprese dai discografici made in America.
L'idea di fondo è quella di assicurare un perdono anticipato a chi si cospargerà il capo di cenere, cioè a chi cancellerà dal proprio computer tutti i file musicali e distruggerà qualsiasi CD abbia realizzato con quei file o comunque li eliminerà da tutti i propri supporti digitali.
Dopo aver fatto questo, chi vuole evitare che il proprio nome finisca tra quelli denunciati dai discografici della RIAA per violazione di diritto d'autore, dovrà scrivere una dettagliata lettera di scuse alla RIAA stessa. Nella lettera si dovrà assicurare i discografici che anche qualsiasi copia di musica non legale eventualmente acquistata al mercato nero è stata distrutta.
Se tutto questo verrà fatto, RIAA promette che non procederà legalmente contro i firmatari delle lettere.
MAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHA
HHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHA
HAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHA
HAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHA
HAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHA
HAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAH
HAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAH
AHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
SU SU.. TUTTI A MANDARE LETTERINE ALLA RIAA
supersonicgirl ha scritto:Vado a scrivere la mia letterina di scuse, ma c'è qualcuno , che mi può dare una mano con l'inglese??
mmmmm, vediamo cara Riaa, (si col cavolo cara )mi pento con tutta me stessa e con tutto il cuore di aver scaricato delle song, che NON erano presenti su alcun cd o support originale, e di aver scaricato parecchi video e gig musicali...
Mi ritengo colpevole di un reato "tremendo" e me ne pento amaramente, aspetto la tua decisione sul da farsi.....
Ti chiedo umilmente scusa in ginocchio e ho distrutto tutti i mie cd illegalmente da me presi (si col cavolo!!) !!!
che dite può andare?
WHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Liam85 ha scritto:kosa è p2p?
lol
Oasis4ever ha scritto:Liam85 ha scritto:kosa è p2p?
lol
Ma tu unendo i tuoi 4975 messaggi ne riesci a farne 1 lunghetto?
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti