11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom gen 18, 2009 1:55 pm

The Shield ha scritto:si ragazzi ma aspettiamo un attimo e fate parlare la legge. io scommetterei tutti i miei averi sul fatto che è omicidio, ne sono sicuro, e lo scrivo grande perchè cosi non si pensa che voglio difendere quel coglione che ha sparato. ma se mai un paese normale è quello in cui si fanno i processi senza spettacolarizzarli, e senza giocare a fare i giudici non avendo idea manco di come funziona un processo penale. Mai sentita dire la presunzione di innocenza? ok 60 milioni di allenatori ma 60 milioni di magistrati no dai. Si tratta solo di avere un po' di pazienza perchè i tempi sono lunghi. ma purtroppo sono lunghi per tutti ;).

Penso, e lo dico senza dare giudizi, che il fatto che Sandri fosse un tifoso della lazio purtroppo abbia agevolato una maggior attenzione mediatica. ora che il processo è in fase di partenza vedrete che seguiranno le udienze cosi come per cogne, olindo eccetera. magari il caso sandri non sarà il piu seguito degli ultimi anni ma senza dubbio sta nei primi posti. è una cosa insopportabile che per la stampa ci siano omicidi interessanti ed altri meno


ti quoto tutto.
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
Avatar utente
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5039
Iscritto il: gio apr 14, 2005 6:26 pm
Località: MILANO

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda kaa il dom gen 18, 2009 1:56 pm

guarda quando decidi di far funzionare il cervello magari rispondo.
antonio de falchi,vincenzo spagnulo ti cito solo due nomi per far vedere quanto è di merda e animale la tua di tifoseria invece.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda Forward il dom gen 18, 2009 1:57 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:
kaa ha scritto:ma vaffanculo luca.
atalanta milan dov era?a Roma.e tu pensi che a Roma ad assaltare il coni c'era gente solo di qui.
non iniziare tu a fare il pagliaccio leghista per cortesia.
Infatti si chiede giustizia per Gabriele Sandri non per il tifoso Gabriele Sandri. Ad arezzo c'erano striscioni fuori dal tribunale esposti da padri e madri di famiglia del posto che col calcio e la Lazio aveva ben poco a che fare..proprio perchè non te ne frega un cazzo non stare a spare coglionate per cortesia.
Mi pare che le modalità della morte del tifoso del parma sono state ben altre ma aveva comunque una sciarpa al collo per cui se la tua teoria reggesse un minimo se ne dovrebbe parlare anche di quello.come mai non succede?
rifletti prima di scrivere ste cose perchè sei andato proprio oltre a sto giro



a bergamo hanno spaccato una vetrata dello stadio, non mi stupisco, i tifosi atalantini sono più simili agli animali che solitamente portano al pascolo piuttosto che alle persone normali.
io non so chi c'era a Roma, ma so che è stato fatto a Roma...e so che a Milano queste cose non succedono...vorrà dire qualcosa? penso di si!

ripeto: se fosse stato un cazzo di spazzino nessuno di voi avrebbe aperto un post perchè l'assassino era ancora in libertà.


a Milano è stato ucciso Antonio De Falchi, da un gruppo di infami di 30 persone e lui era rimasto solo. lo hanno ucciso a calci e pugni

finiscila di sparare cazzate
Avatar utente
Forward
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: lun mag 26, 2003 11:07 am
Località: La Capitale
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom gen 18, 2009 1:58 pm

ti faccio una domanda, genio, ma Raciti è morto per dividere un gatto che inseguiva un topo o 2 tifoserie di coglioni?
no perchè magari ora viene fuori che la lite era tra sbirri...
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
Avatar utente
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5039
Iscritto il: gio apr 14, 2005 6:26 pm
Località: MILANO

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda kaa il dom gen 18, 2009 1:58 pm

The Shield ha scritto:si ragazzi ma aspettiamo un attimo e fate parlare la legge. io scommetterei tutti i miei averi sul fatto che è omicidio, ne sono sicuro, e lo scrivo grande perchè cosi non si pensa che voglio difendere quel coglione che ha sparato. ma se mai un paese normale è quello in cui si fanno i processi senza spettacolarizzarli, e senza giocare a fare i giudici non avendo idea manco di come funziona un processo penale. Mai sentita dire la presunzione di innocenza? ok 60 milioni di allenatori ma 60 milioni di magistrati no dai. Si tratta solo di avere un po' di pazienza perchè i tempi sono lunghi. ma purtroppo sono lunghi per tutti ;).

Penso, e lo dico senza dare giudizi, che il fatto che Sandri fosse un tifoso della lazio purtroppo abbia agevolato una maggior attenzione mediatica. ora che il processo è in fase di partenza vedrete che seguiranno le udienze cosi come per cogne, olindo eccetera. magari il caso sandri non sarà il piu seguito degli ultimi anni ma senza dubbio sta nei primi posti. è una cosa insopportabile che per la stampa ci siano omicidi interessanti ed altri meno


come mai non è successo con matteo bagnaresi?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda Forward il dom gen 18, 2009 1:59 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:ti faccio una domanda, genio, ma Raciti è morto per dividere un gatto che inseguiva un topo o 2 tifoserie di coglioni?
no perchè magari ora viene fuori che la lite era tra sbirri...


e che c'entra, specie di borghezio di questa minchia ?
ho scritto, mA forse non l'hai letto volutamente, che è stato scabroso quel che è successo prima
Avatar utente
Forward
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: lun mag 26, 2003 11:07 am
Località: La Capitale
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda niam il dom gen 18, 2009 2:00 pm

quanto è figa comunque amanda knox
Avatar utente
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3812
Iscritto il: mar mag 30, 2006 6:54 am
Album Oasis: Be here now

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom gen 18, 2009 2:01 pm

kaa ha scritto:guarda quando decidi di far funzionare il cervello magari rispondo.
antonio de falchi,vincenzo spagnulo ti cito solo due nomi per far vedere quanto è di merda e animale la tua di tifoseria invece.



ma guarda che io non sto dicendo meglio la tifoseria del milan rispetto a quella della lazio eh.
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
Avatar utente
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5039
Iscritto il: gio apr 14, 2005 6:26 pm
Località: MILANO

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom gen 18, 2009 2:01 pm

niam ha scritto:quanto è figa comunque amanda knox



ahahahha
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
Avatar utente
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5039
Iscritto il: gio apr 14, 2005 6:26 pm
Località: MILANO

Re: 11/11/07-11/11/08 Giustizia per Gabriele

Messaggioda The Shield il dom gen 18, 2009 2:03 pm

niam ha scritto:quanto è figa comunque amanda knox


eh ma è vero?? non lo penso solo io allora... davvero meravigliosa :oops:
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti