Io ho avuto il piacere di conoscere Dom,Guido (OASIS4EVER) e Vito e ti posso assicurare che non hanno di certo bisogno della psicologo...di un bravo psikiatra,SI!
Vedi cosi come sn in chat sn anke nella vita reale;per esempio Vito ha le sue 10 regole per la pasturazione...Ma oltre a questo sono anche delle splendide persone,persone con cui mi sono divertita e che non vedo l'ora di rivedere al più presto (fra meno di 9 giorni!!!).
Io sn un animale sociale,credo molto nella teoria di Rousseau.
Di gente ne conosco a bizzeffe anche se poi gli amici poi sono sempre quelli ke si contano sulle dita di una mano.Stando sul forum sono entrata in questa specie di 'gabbia di matti',in questa 'famiglia' molto ma molto particolare...Sinceramente mi ha fatto piacere conoscere persone con le quali mi ritrovo quasi tutti i giorni a parlare di OASIS e altro ancora.
Ho avuto esperienze solo positive e spero di averne ancora dal momento che vorrei conoscere alcune persone con le quali non c'è stata ancora l'occasione giusta per beccarci davanti ad una birra...senza glutine!
La vita reale è importante ma non ci vedo nulla di male,anzi,a conoscere le persone con le quali scherziamo anche su internet!!!
p.s:su Bet preferisco non commentare,cmq se ti può consolare quel timidone si comporta il 99% delle volte cosi.Si diverte a far lo STR....O e devo dire che molte volte ci riesce davvero bene!Se poi qualche volta si degnasse di chiedere scusa.....