Inchiesta vallettopoli

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PinGuido il lun mar 26, 2007 10:33 am

alive ha scritto:.se la gente se ne fregasse delle minchiate che fanno questi ricconi il caro Lele Mora cambierebbe lavoro e i Vip speculerebbero meno su queste cose!

su quali cose?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda pinodipinot il lun mar 26, 2007 10:34 am

The Shield ha scritto:
intanto tra i link correlati Mastella si para il culo :lol:

mette le mani avanti...
a proposito di ipocrisia....

diamo un nome alle coooseee.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda silvietta il lun mar 26, 2007 1:02 pm

gius ha scritto:Io volevo sottolineare, al di là del contenuto e dei soggetti delle istantanee di cui non mi importa nulla, della censura 'da regime' che è stata imposta dal Garante (dietro ordine del mortazza) alla stampa. Insomma una vera è propria soppressione della libertà di stampa e di informazione. :roll:

scusa ma per informazione intendi anche il pettegolezzo più becero? perchè a casa mia informazione non vuol dire sapere se uno va con i trans o meno... mi sa che guardi troppo grande fratello...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda Promentory1985 il lun mar 26, 2007 4:29 pm

alive ha scritto:...io non ho segiuto questo topic..dico la mia (in generale) a prescindere dallo svolgimento dei discorsi

Il fatto dei Vip ricattati è una cosa che mi fa schifo..non propri oin quanto i vip sono ricattati, ma perchè questo succede perchè c è gente che comprando le riviste del cazzo, guardando trasmissioni del cazzo, si fissa sulla vita di queste persone, che per me potrebbero morire di fame e, in tutto ciò ci campano i fotografi e i vip, che diventano ancora + famosi!... se la gente se ne fregasse delle minchiate che fanno questi ricconi il caro Lele Mora cambierebbe lavoro e i Vip speculerebbero meno su queste cose!

la colpa infatti è di voi femmine che comprate quei giornalini di gossip della minchia
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda gius il mar mar 27, 2007 7:21 am

fedemadferit ha scritto:Allora non esce il nome???
Gombloddo Rosso???

Oggi su Il Giornale c'è un articolo di Belpietro in cui dichiara che appena avrà la certezza del nome del politico coinvolto non avrà esitazione a rivelarlo, destra o sinistra che sia. Ed evidenzia, saggiamente, come le varie carte igieniche di sinistra (in particolare leggi L'Unità) abbiano, appena sentito l'odore del centrodestra, immediatamente titolato a 8 colonne sui rispettivi quotidiani di una vicenda che non più tardi di 2 settimane fa, quando ad essere coinvolto era stato questa volta Sircana, era stata condannata e volutamente ignorata. Evviva la coerenza!
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda fedemadferit il mar mar 27, 2007 9:38 am

Saggio Belpietro che sa sempre tutto!
Il Giornale meglio di Novella 2000!
(anche Fede Emilio il nome lo sa, se leggi l'intervista a Libero.it... cosa vuol dire?)...
Ultima modifica di fedemadferit il mar mar 27, 2007 10:01 am, modificato 1 volta in totale.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il mer mar 28, 2007 9:55 am

Vallettopoli/ Berlusconi ha comprato altre foto. E nei 1600 cd di Corona nomi di politici e personaggi noti
da Libero.it

Fabrizio Corona ha detto basta. Ora inizia a parlare. Dichiarazioni Spontanee davanti ai giudici del tribunale del Riesame. Corona vuole raccontare i dettagli. In primis vuole spiegare ai giudici quello che ha ripetuto ai suoi avvocati, Francesco e Giuseppe Strano Tagliareni. Per esempio che a Milano "si sa che la famiglia Berlusconi compra le fotografie e si sa che i paparazzi propongono sempre le foto ai personaggi pubblici. Che poi spesso vogliono comprarle. Io stesso - ha detto Corona ai suoi legali - ne ho venduto diverse al Cavaliere".

Non soltanto, quindi, le famose foto a Barbara Berlusconi, ubriaca fuori alla discoteca Hollywood di Milano, immagini pagate dall'ex presidente del Consiglio 20 mila euro. E scatti che sono usciti solo in parte, quattro su dodici (e gli altri otto?). Ci sono, insomma, altre foto della famiglia Berlusconi, secondo Corona, per cui hanno pagato affinchè non uscissero. Ma Corona non vuole fornire particolari.

Spiega, però, nel suo memoriale che "tutte le agenzie importanti fanno più o meno così", che "se un personaggio pubblico non vuole che si diffonda una sua fotografia può acquistarla. Ne abbiamo fatti a migliaia di scatti di questo tipo". Molti saranno, evidentemente, nei 1.600 dischetti e nel server di 500 gigabite sequestrati negli uffici della Corona's, a Milano. Ma non sono. Pare che Corona abbia sbottato: "Adesso mi sono stancato. Se questa storia continua, parlo e dirò tutto di questo sistema e di tutti quelli che hanno comprato...". Una vera minaccia quella del fotografo dei vip. In quei famosi 1600 cd-rom ci sono pochi politici, ma tanti, tantissimi, personaggi di primo piano del mondo economico e dello spettacolo, sorpresi al mare o in montagna in situazioni "compromettenti", situazioni che Corona a volte, secondo l'accusa, creava artificialmente inviando ragazze. Veri e propri dossier che in questi ultimi anni Corona ha raccolto attraverso i suoi paparazzi appostati in tutta Italia alla ricerca spasmodica di scatti compromettenti.

Oggi Corona dovrà comparire davanti al Tribunale del riesame che deve decidere se rimetterlo in libertà oppure lasciarlo in carcere. Ed a Corona sui cui pende un'altra richiesta di custodia cautelare emessa dalla procura di Milano, il carcere comincia a pesare. In queste due settimane di cella Fabrizio Corona ha guardato la televisione, letto i giornali: "Vedi tanti paparazzi e titolari di agenzie fotografiche che fanno i moralisti, mi fanno ridere, sono come me, forse peggio... ".

Droga gratis alle ragazze - Nel giro di Vallettopoli si parla anche, come scrive il Corriere della Sera, imprenditori e ragazzotti di buona famiglia con le tasche piene di soldi e di cocaina, pronti a regalare una pista alla valletta di turno. Sì, perchè la cocaina era gratis, e circolava nei bagni delle discoteche più famose di Milano. Il tutto per entrare più facilmente per essere alla moda, e per accettati alle feste esclusive nei locali di tendenza.

E se poi le stesse persone vengono beccate e fotografate, allora a quel punto scatta il ricatto e la richiesta di denaro. Ieri sono state interrogate come testimoni Belen Rodriguez, l'argentina protagonista di un calendario, e la modella brasiliana Fernanda Lessa, finite agli atti del troncone di inchiesta trasferito dalla magistratura per competenza territoriale da Potenza a Milano. Sono amiche di Pietro Vallini, il 25enne milanese agli arresti domiciliari per cessione di cocaina, il quale, secondo le dichiarazioni della letterina Francesca Lodo, metteva gratuitamente a disposizione la droga nei bagni di una discoteca.

Silvio Sircana
La moglie di Sircana scrive a Repubblica - Non ho nulla da perdonare a mio marito" e "quando ondate di fango ti travolgono a tua insaputa, bisogna stare dritti perché se ti pieghi hanno vinto loro, le calunnie". Così Livia Aymonino, moglie del portavoce del governo Silvio Sircana, scrive in una lettera al quotidiano La Repubblica.

"Ecco cosa è stato mio marito e cosa siamo stati tutti noi in questi lunghi giorni: degli inermi in una favola rovesciata, dove la parte lesa si trasforma in colpevole senza appello". Livia Aymonino spiega di aver paura solo delle cose "serie e vere, delle incognite cattive della vita, delle malattie, del male" che possono ricevere i figli e le persone che meritano il suo amore e non "del niente, del vuoto, del più bieco pettegolezzo, perché non ho paura di quello che non esiste".

"Silvio ed io siamo persone normali con una vita che da quindici anni scorre normale nei nostri binari", come "le centinaia di persone che in questi giorni complicati ci sono state accanto con silenzio, rispetto e affetto".
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il mer mar 28, 2007 2:32 pm

famose na risata...

http://www.metello.com/Clip.aspx?key=68704AB77262E0D6

metello - ti estorcerò una foto :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda klelia il mer mar 28, 2007 3:53 pm

Woodcock vuole lasciare Potenza, :21:
Spero che il CSM non gli dia ascolto,ormai la città si è affezionata a lui.Non può lasciarci...
Potenza è diventata una città molto più 'viva' grazie a queste inchieste. :lol:
Li dovrebbe trattenere un pochino di più tutti questi vari vip in città per far si che gli albergatori e i ristoratori ci guadagnino qualcosa. ;)
A parte le varie cazzate spero che nessuno dei potenti blocchi e insabbi tutte queste indagini,c'è la possibilità di fare un pò di pulizia e di riformare un pochino il sistema ..
Io non perderei l'occasione.

Ieri mia madre era davanti al palazzo di giustizia a vedersi Raul Bova...che vergogna!!! :oops:
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda silvietta il mer mar 28, 2007 7:24 pm

Ieri mia madre era davanti al palazzo di giustizia a vedersi Raul Bova...
hahaha quale miglior momento per chiedere un autografo :lol:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

PrecedenteProssimo

Torna a Chat