Exit poll di Oasis Italia

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Per chi hai votato?

Centro-Destra
30
41%
Centro-Sinistra
34
46%
Non voto per scelta
2
3%
Non voto perché sono minorenne
8
11%

Voti totali : 74

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun apr 10, 2006 7:12 pm

pino ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:
pino ha scritto:
Alex ha scritto:Per ora dico solo che io amo l'Italia centrale

esatto. 8)
e come al solito a milano e lombardia il feudo berlusconiano....puah!
posso dire soltanto che quelli che non hanno votato oppure si sono fatti annullare la scheda sono dei COGLIONI?
qualunque cosa succeda queste persone devono stare zitte e non lamentarsi mai.Il voto è una cosa estremamente importante,piuttosto datelo ad alternativa sociale,ma mai astenersi,almeno per rispetto di chi per la democrazia ci ha perso la vita.
sai, avrei voluto votare, ma il sistema elettorale italiano fa si che votando, ad esempio, fiamma tricolore, il voto va sempre a berlusconi..quindi.., a mio personale avviso, meglio non votare..
per me il coglione potresti essere tu che hai votato il mortadella e i comunisti..

coglionazzo,lo vedi che se votavi magari era meglio?
grazie alla legge truffa che sor silvio ci ha propinato cosa ne esce da queste elezioni?oltre al fatto che tu non puoi votare fiamma tricolore(sistema bipolare e proporzionale)questa è una vittoria striminzita del centro-sinistra con relativa instabilità del paese,ed è una cosa che non ti favorisce.
Idiota,non mi sembra una cosa così difficile da capire.
E adesso,tu devi fare silenzio e sorbirti l'italia che va allo sfascio(che già ora è messa malissimo)visto che non hai espresso un voto.
modera i termini, anche perchè cosi facendo dimostri di non saper discutere e/o argomentare le tue convinzioni in modo pacato e civile..
sicuramente mi dovrò sorbire un governo di merda ,ma potrò criticare quanto mi pare proprio per il fatto che non ho votato..
ti ripeto, io avrei voluto votare, ma purtroppo i 2 candidati e le rispettive coalizioni , a mio parere, fanno ridere..m violenterei votando per uno o per l'altro, calpesterei i miei valori ed ideali..non credo sia una cosa difficle da capire..neanche per un cerebroleso come te..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il lun apr 10, 2006 7:56 pm

STEKKIA ha scritto:se dovesse finì così se rivota...

se dovesse finì cosi, cioè senato al centrodestra , la sinistra si sfalda perchè cominciano a scannarsi a vicenda visto che erano straconvinti della vittoria. alle 3 e mezzo oggi pomeriggio parlavano vittoria epica del centrosinistra...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda gius il lun apr 10, 2006 8:17 pm

Liam85 ha scritto:
gius ha scritto: GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

motivo?

:roll:

Per il sorpasso al senato :culo:
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda STEKKIA il lun apr 10, 2006 8:20 pm

22.15 - Viminale: Camera, Unione al 51,41%

22.09 - Viminale: Senato, CdL in vantaggio. Centrodestra 49,6%, Unione 49,5%.

al senato se rivota...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda ArcherV il lun apr 10, 2006 8:23 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:sicuramente mi dovrò sorbire un governo di merda ,ma potrò criticare quanto mi pare proprio per il fatto che non ho votato..
ti ripeto, io avrei voluto votare, ma purtroppo i 2 candidati e le rispettive coalizioni , a mio parere, fanno ridere..m violenterei votando per uno o per l'altro, calpesterei i miei valori ed ideali..non credo sia una cosa difficle da capire..neanche per un cerebroleso come te..

;)
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Mr_Ares il lun apr 10, 2006 8:32 pm

Elezioni, i risultati del voto
Numeri e percentuali a Camera e Senato

22.15 - Viminale: Camera, Unione al 51,41%. Con 32144 sezioni italiane scrutinate su 60828, l'Unione ha alla Camera il 51,41% dei voti; la CdL il 48%. Lo rende noto il Viminale. Il primo partito è l'Ulivo con il 33,25% dei voti. Seguono Fi con il 22,06%; An 12,22%; Udc 6,62%; Prc 5,96%; Lega 4,96%; Rnp 2,46%; Pdci 2,4%; Idv 2,1%; Verdi 2,06%; Udeur 1%; Pensionati 0,89%; Svp 0,76%; As 0,62%; Dc-Ps 0,62%; Ft 0,58%.

22.09 - Viminale: Senato, CdL in vantaggio. Centrodestra 49,6%, Unione 49,5%. Confermato il 'sorpasso' al Senato della CdL sull'Unione, secondo i dati forniti dal ministero dell'Interno relativi a 48.369 sezioni su 59.816. L'alleanza di centrodestra è data al 49,6% contro il 49,5% della coalizione di centrosinistra, separata al momento da circa trentamila voti.

21.37 - Viminale: Senato, Unione e CdL pari. Due contendenti si attestano sul 49,6%. Al Senato è sostanziale pareggio tra l'Unione e la Casa delle Libertà, secondo i dati forniti dal ministero dell'Interno relativi a 46.774 sezioni su 59.816. Sia la coalizione di centrosinistra che l'alleanza di centrodestra sono infatti al 49,6%, separate al momento da meno di settemila voti.

da notare Forza Italia con la "I" in minuscolo
eppure la fonte è tgcom ke è di berlusconi

fonte http://www.tgcom.mediaset.it/politica/a ... 4759.shtml
Immagine

Non importa che si parli bene o male di me...L'importante è che se ne parli (S.Dalì) God Save My LIVER

http://www.skerzetti.tk
http://www.viasms.biz/ref.php?name=Ares
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda Mr_Ares il lun apr 10, 2006 8:41 pm

ultimi aggiornamenti

22.33 - Proiezione Camera: Cdl avanti. Nexus: centrodestra 49,8% a 49,7%. Testa a testa nella terza proiezioni.

fonte http://www.tgcom.mediaset.it/politica/a ... 4759.shtml
Immagine

Non importa che si parli bene o male di me...L'importante è che se ne parli (S.Dalì) God Save My LIVER

Mr_Ares
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il mar apr 11, 2006 7:34 am

gius ha scritto:Per il sorpasso al senato :culo:

Sorpassone eh... Solo perchè sono un numero dispari se no sarebbero un numero uguale (alla percentuale maggioranza Cdl, but thanks to legge elettorale...)
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Mr_Ares il mar apr 11, 2006 8:06 am

fedemadferit ha scritto:
Sorpassone eh... Solo perchè sono un numero dispari se no sarebbero un numero uguale (alla percentuale maggioranza Cdl, but thanks to legge elettorale...)

no vabbe la legge elettorale nuova è stata applicata solo alla camera a quanto detto turante tutta la diretta di Porta a Porta.
ciò vuole dire che la camera poteva essere decisa anche da un singolo voto di vantaggio...mentre per il senato non è cosi...per quanto riguarda il fatto che il numero dei seggi sia dispari era + che ovvio...altrimenti ci sarebbe troppo rischio di pareggio e bisognerebbe rivotare..cio comporterebbe una notevole perdita di tempo per il governo italiano che già è mooolto indietro ed un inutile dispendio di denaro.. ;)
Immagine

Mr_Ares
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il mar apr 11, 2006 8:15 am

Mr_Ares ha scritto:no vabbe la legge elettorale nuova è stata applicata solo alla camera a quanto detto turante tutta la diretta di Porta a Porta.
ciò vuole dire che la camera poteva essere decisa anche da un singolo voto di vantaggio...mentre per il senato non è cosi...per quanto riguarda il fatto che il numero dei seggi sia dispari era + che ovvio...altrimenti ci sarebbe troppo rischio di pareggio e bisognerebbe rivotare..cio comporterebbe una notevole perdita di tempo per il governo italiano che già è mooolto indietro ed un inutile dispendio di denaro.. ;)

No Ares.
Il premio di maggioranza previsto dalla legge elettorale è stato applicato ed è stato decisivo al senato, in quanto risultava applicato direttamente ai risultati NELLE REGIONI, ad esempio siamo stati incollati a Porta a Porta e Matrix aspettando il risultato della Campania: ha vinto l'Unione e quindi si è presa alcuni seggi in più rispetto alla Cdl appunto per il premio di maggioranza. Mentre alla Camera il premio veniva applicato direttamente sul totale dei voti.
Questo porta ad una situazione surreale al Senato, dove con un vantaggio importante totale della Cdl (le percentuali) corrisponde un solo seggio in più, e questo è frutto di questa legge.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat