Come siete politicamente?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Di dove sei politicamente?

Centro-Sinistra (La Margherita, ecc.)
1
2%
Sinistra (DS, ecc.)
16
29%
Comunista
6
11%
Centro-Destra (UDC, ecc.)
3
5%
Destra (Forza Italia, AN, ecc.)
14
25%
Estrema Destra (filofascista, ecc.)
5
9%
Anarchico
4
7%
Apolitico (non sono niente)
6
11%

Voti totali : 55

Messaggioda bilberry il lun lug 04, 2005 11:13 am

NewMan ha scritto:di sinistra...pensavo tutti qui fossimo di sinistra :|
come fate a rispecchiarvi nelle canzoni di definitely maybe se poi siete dei conservatori? :lol:

a ki lo dici...speranze infrante :cry:
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il lun lug 04, 2005 12:32 pm

fedemadferit ha scritto:Calderoli è ok???? :shock: :shock: :shock:
Storace è ok???? :shock: :shock: :shock:
Sono 2 pagliacci!!!!!! Soprattutto il primo, ma dai siamo seri... E' importante anche come uno dice le cose... Calderoli è una vergogna che stia dov'è...

su calderoli posso anche darti ragione, ma prima di parlare così di storace sciacquati la bocca...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il lun lug 04, 2005 12:40 pm

come fate a rispecchiarvi nelle canzoni di definitely maybe se poi siete dei conservatori? :lol:

guarda che mica è il forum dei ds questo...

e poi basta con questa storia che pare che le idee "di sinistra" hanno il monopolio della musica e della cultura, che pare che uno di destra deve stare tutto il giorno a cantare faccetta nera!!!

se mi dite che per uno di destra è strano sentire gli OASIS allora non c'avete capito una mazza ne della musica in generale ne degli oasis perchè nei loro testi c'è tutto tranne che allusioni politiche!!

e poi mi sembra che al mondo d'oggi la mentalità conservatore non ce l'abbia afato la destra...
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Liam85 il lun lug 04, 2005 2:35 pm

oggi come oggi ti risponderei anarchia...
Immagine
Liam85

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun lug 04, 2005 2:47 pm

Alex ha scritto:Ve l'hanno mai insegnato a scuola che il fascismo non è esattamente una bella cosa?

parli per luoghi comuni.. :?
il fascismo fino all'assurda alleanza con il nazismo (unico atto di idiozia acuta) ha fatto un gran bene all'italia, ha risvegliato un sentimento nazionale, ha sviluppato l'economia e ci ha fatto ragionare in termini di modernità!

senza dimenticare che con il fascismo si sono arricchite tantissime persone, i quali discendenti al giorno d'oggi è facile che votano a sinistra...

ipocrisia.. :|

Personalmente non posso che essere di destra, mio padre ha un'azienda, e poi case, auto, barche e investimenti vari.. come potrei essere di sinistra? con che faccia dovrei dire "No alla proprietà privata e da mangiare per tutti..." :| No, io non ce la farei mai, uno magia se lavora, vive per ciò che può permettesi e basta cazzate! ;)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda porzel il lun lug 04, 2005 2:52 pm

lennon85 ha scritto:

e poi basta con questa storia che pare che le idee "di sinistra" hanno il monopolio della musica e della cultura, che pare che uno di destra deve stare tutto il giorno a cantare faccetta nera!!!

se mi dite che per uno di destra è strano sentire gli OASIS allora non c'avete capito una mazza ne della musica in generale ne degli oasis perchè nei loro testi c'è tutto tranne che allusioni politiche!!

e poi mi sembra che al mondo d'oggi la mentalità conservatore non ce l'abbia afato la destra...

ti ringrazio, mi hi risparmiato la fatica di dire le stesse cose che hai detto te.. ;)

ma la gente "non vuole" capire

tra l'altro la sinistra inglese è come al massimo l'udc in italia!!! :lol:
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Fender il lun lug 04, 2005 3:03 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:"No alla proprietà privata e da mangiare per tutti..." :|

Intanto separerei le 2 cose per quanto mi riguarda...il no alla proprietà privata mi sembra un po' anche quello parlare secondo luoghi comuni se permetti: solo Bertinotti e Cossutta la cercano, ma sono di estrema sinistra. Quindi se non vuoi che si faccia di tutta l'erba un fascio sul fascismo tu non farla sulla sinistra che non mi sembra richieda tutta in coro l'abolizione della proprietò privata.
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Shield il lun lug 04, 2005 3:03 pm

porzel ha scritto:
lennon85 ha scritto:

ti ringrazio, mi hi risparmiato la fatica di dire le stesse cose che hai detto te.. ;)

ma la gente "non vuole" capire

tra l'altro la sinistra inglese è come al massimo l'udc in italia!!! :lol:

quoto, gli oasis sono la band meno politica del pianeta... se nn vi sta bene sentitevi i nomadi
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda bilberry il lun lug 04, 2005 3:04 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
Alex ha scritto:Ve l'hanno mai insegnato a scuola che il fascismo non è esattamente una bella cosa?

parli per luoghi comuni.. :?
il fascismo fino all'assurda alleanza con il nazismo (unico atto di idiozia acuta) ha fatto un gran bene all'italia, ha risvegliato un sentimento nazionale, ha sviluppato l'economia e ci ha fatto ragionare in termini di modernità!

senza dimenticare che con il fascismo si sono arricchite tantissime persone, i quali discendenti al giorno d'oggi è facile che votano a sinistra...

ipocrisia.. :|

Personalmente non posso che essere di destra, mio padre ha un'azienda, e poi case, auto, barche e investimenti vari.. come potrei essere di sinistra? con che faccia dovrei dire "No alla proprietà privata e da mangiare per tutti..." :| No, io non ce la farei mai, uno magia se lavora, vive per ciò che può permettesi e basta cazzate! ;)

ma mica tutti quelli ke sono di sinistra sono dei poveracci miserabili ke mendicano!...e poi scusa...pensa solo ad una cosa,la destra privatizzerebbe anke l'aria da respirare...con la sanità privatizzata,ki non può permettersela dove va a finire?...qua non si tratta più di aziende,barche o lussi superflui ma di NECESSITà
Ultima modifica di bilberry il lun lug 04, 2005 3:09 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun lug 04, 2005 3:05 pm

Ciumpo_Supernova ha scritto: a chi ha più di 70 anni.
e certo perchè invece a chi ne ha meno e per un motivo o per l'altro si trova a vivere di una pensione, beh quello di certo è un povero cristo che non meritava l'aumento.

ma vaffanculo va!

se c'è qualcuno che a 40/50 anni già sta in pensione è giusto che non gli si aumenti nulla!:evil:
ma è roba da matti! ti spaventano i 70 anni? guarda ci sono anziani che a 60/65 anni gli cade il mondo addosso a sentirsi pensionati, gente che vorrebbe lavorare x l'intera vita...

e poi scusa non era proprio carl marx che vedeva come unica cosa per l'uomo il lavoro?

e poi scusa ma il lavoro ce n'è e anche tanto, solo che non è a tempo indeterminato ma determinato, infatti poi una volta che hai accumulato esperienza sul campo di lavoro e hai delle qualità vedrai che nessuna azienda si tirerà fuori dal cercarti e farti un contratto a tempo indeterminato!
La paura le aziende l'avevano prima della nuova legge, immaginati quanti giovani scansafatiche improduttivi dovevano assumere e tenerseli dentro senza fare un cazzo fino a 60 anni.. e guai a licenziarli! :shock:

ciumpo vaglielo a chiedere a un direttore generale d'azienda se la nuova legge è meglio o peggio e poi senti che ti dice ;)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat