le primarie ...che buffonata ahahahaha

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda anais_gal il ven ott 21, 2005 10:13 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
anais_gal ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:Vi trascrivo una lettera inviata ad Il Giornale

non c'è neanche bisogno di leggerla per sapere già cosa dirà :D

la maga Circe! :lol:

sfotti pure di meno amico, c'è poco da ridere. mi citi il giornale di destra (quasi) per eccellenza! e pretendi che gli do credito?
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda The Shield il sab ott 22, 2005 8:43 am

fedemadferit ha scritto:Questa è la posizione in cui mi riconosco, quella di Beppe Grillo:
Per costringere un italiano a pagare, a fare la fila per votare e a non andare in gita bisogna portarlo all’esasperazione.
Il voto non è stato per l’Ulivo, ma contro il Polo.
Un anticipo del plebiscito che manderà a casa il governo alle prossime politiche.

ma "siete" cosi sicuri di vincere???

il plebiscito lo facevano gli antichi romani e gia a quei tempi non contava niente...

la campagna elettorale deve ancora iniziare e non vedo come Prodi possa sostenere un confronto con un Fini o un Berlusconi... tutte le riforme che servivano a svecchiare il paese stanno procedendo, la crisi economica c'è ma non è solo qui e viene presa come unico pretesto per criticare chi sta al governo. Prodi non ha presentato una idea che sia una, non una proposta decente, solo insulti e demagogia...

sempre Prodi qualche mese fa (e qui si esce un attimo di topic) ha definito i soldati italiani in Iraq "truppe di occupazione" promettendo che se vince li richiama subito come Zapatero. Ha usato le stesse parole dei terroristi nei confronti dei soldati italiani... criticato e zittito da tutti qualche mese dopo dice che nn li richiamera subito ma progettera una strategia di uscita dato che il governo non ne ha una... E un mese e mezzo fa meta dei sodati italiani hanno ricevuto la comunicazione del rientro... Zittito di nuovo il mortadella... e nn finisce qui perche Bertinotti pretende il ritiro immediato, lo ripete sempre ai suoi comizi marxisti. Chi li mette daccordo??

Io a questi qui nn gli farei governare neanche il mio condominio... questa imbecillita emergera presto nei confronti tv... e se credono di aver gia vinto ci fanno solo un grosso favore
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda standbyme81 il sab ott 22, 2005 10:45 am

mio Dio ma come si fa ad essere soddisfatti del governo attuale?
Io non sono certo di sinistra ma l'anno prossimo mi tapperò il naso e voterò Prodi! Uno stronzo per carità; ma l'importante è mandare a casa il Berlusca.
---
Simone

A NONNO TUO!!
standbyme81
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Gelato al cioccolato
Tifo per: Boston Celtics

Messaggioda Promentory1985 il sab ott 22, 2005 10:48 am

quoto tutto Luca.

fedemadferit ha scritto:
BASIK ha scritto:Lo trovo un esercizio di grandissima democrazia, non solo possiamo votare chi ci può rappresentare al governo, ma da oggi anche chi ci può rappresentare all'interno dello schieramento su cu siamo orientati.
Dovrebbe farlo anche il Centro-Destra, peccato che Berlusconi abbia paura di mettersi alla prova.

;)
Hai perfettamente ragione, questo è lo spirito.
Peccato che a tanti qua dentro solo perchè è stato fatto da un'altra parte politica dia fastidio, ma in realtà è un grande esercizio di democrazia (ma lo sapete che negli Stati Uniti lo fanno prima di ogni elezione???)...

nel centro-destra non si fa perchè li c'è molta piu unità da questo punto di vista e tutti sono d'accordo (per ora) sul fatto che il capo della coalizione debba essere berlusconi. quindi perchè fare le primarie?

negli Usa, come ha gia detto the shield, il sistema politico è molto diverso, non è altamente strutturato come lo è invece quello italiano e quindi i partiti sono rapresentati da un loro capo che, soggettuvamente, ha molto piu peso dei partiti stessi.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda anais_gal il sab ott 22, 2005 10:50 am

standbyme81 ha scritto:mio Dio ma come si fa ad essere soddisfatti del governo attuale?
Io non sono certo di sinistra ma l'anno prossimo mi tapperò il naso e voterò Prodi! Uno stronzo per carità; ma l'importante è mandare a casa il Berlusca.

tanta gente fa questo discorso, si voterà per spedire a casa berlusca, questo per un sacco di persone l'unico obbiettivo
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il sab ott 22, 2005 10:51 am

Vedo con Follini che lascia per quello...
Beh si sa che qui dentro si vede tutto a senso unico.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BornOnDifferentCloud il sab ott 22, 2005 10:55 am

buffoni a casa ci rimarrà la sinistra!

ma si può pensare di fare le elezioni solo con lo scopo di mandare via berlusconi??

ma fate un programma! fate vedere ai cittadini che avete dei progetti per migliorare il paese :lol: mandare a casa berlusconi.. e poi? :lol: già rido!

:lol: :lol:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda anais_gal il sab ott 22, 2005 10:59 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:buffoni a casa ci rimarrà la sinistra!

ma si può pensare di fare le elezioni solo con lo scopo di mandare via berlusconi??

ma fate un programma! fate vedere ai cittadini che avete dei progetti per migliorare il paese :lol: mandare a casa berlusconi.. e poi? :lol: già rido!

ti assicuro che i programmi ci sono e si stanno realizzando pian piano. manca ancora un pò alle elezioni, e cmq...senti che tu mi vieni a parlare di far vedere ai cittadini dei progetti per migliorare il paese mi fa solo ridere visto che voti berlusconi, che progetti ne aveva fatto, ma ne avesse realizzato uno per dio. Sta smatellando l'Italia sia economicamente che socialmente!
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il sab ott 22, 2005 11:34 am

Ridi ridi Born.. e goditi questo governo finché c'è.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda BornOnDifferentCloud il sab ott 22, 2005 12:34 pm

riderò fino al 2015!

And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat