oh meno male che m'hai fatto notà l'errore..cazzo, imperdonabile! chissa che mi passava x la testa. edito subito il profilo.
soggetti
porzel ha scritto:la cosa che più mi sta sul cazzo è che la gente si accorge delle cose "marce" solo quando succede qualcosa a roma o dintorni...qua può venire giù il mondo che allo stato non frega un cazzo, anzi, tolgono poliziotti e li mandano da altre parti.
e questa è realtà , non mia fantasia, purtroppo.
la cosa che mi da al cazzo a me che se uno lo dice sempre è fascista..poi invece quando succedono ste cose devono morire secondo tutti..
ma chivu che c'entra scusa? era na foto che mi piaceva x chè mostrava la "lotta" di Lione.kaa ha scritto:si noi siamo soggetti..tu che fino all'altro ieri avevi la sud con le svastiche in firma no..e chivu come avatar...
coerenza voto 10
Zack ha scritto:infatti porzel una volta sull'1 a treviso l'autobus che porta al palaverde eravamo io e mia sorella in mezzo a SOLI extracomunitari a parte il bus driver...
fuckin'inthebushes ha scritto:oh meno male che m'hai fatto notà l'errore..cazzo, imperdonabile! chissa che mi passava x la testa. edito subito il profilo.
soggetti
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti