0a515 ha scritto:BAN
Ahahahahahahah!!!
Mi bannerei da solo ma a volte devo ammettere...
fedemadferit ha scritto:0a515 ha scritto:BAN
a volte devo ammettere...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
fedemadferit ha scritto:Intervengo con un solo intervento e solo per dire che è divertente sentire parlare di Economia solo per sentito dire da persone che non ne sanno una mazza e hanno altri ambiti di studio tipo Scienze Politiche, licei, Giurisprudenza ecc...
E per una volta mi tocca quotare in pieno pino:pino ha scritto:tornando in tema,mi sa che nessuno qui ha le idee chiare sulla situazione economica in italia.
Dopo 5 anni di disastri,avrebbero dovuto affievolire la pressione fiscale?
sicuramente ci sono critiche da fare alla finanziaria,ma bisogna farle con senno,e non con faziosità .
desiderio81 ha scritto:fedemadferit ha scritto:Intervengo con un solo intervento e solo per dire che è divertente sentire parlare di Economia solo per sentito dire da persone che non ne sanno una mazza e hanno altri ambiti di studio tipo Scienze Politiche, licei, Giurisprudenza ecc...
E per una volta mi tocca quotare in pieno pino:pino ha scritto:tornando in tema,mi sa che nessuno qui ha le idee chiare sulla situazione economica in italia.
sicuramente ci sono critiche da fare alla finanziaria,ma bisogna farle con senno,e non con faziosità .
Io sinceramente certe cose le ho studiate ed è il mio campo, quindi non parlo per sentito dire...ci sono modi e modi per risanare dei conti, e tra l'altro i disastri sapete tutti benissimo che non risalgono agli ultimi 5 anni, l'Italia ha una situazione negativa che va avanti da almeno 25 anni, quindi se qui c'è chi parla con faziosità siete voi. Ripeto che per risanare i bilanci non c'è bisogno di aumentare per forza la pressione fiscale, ci sono altri 10 modi per farlo.
fedemadferit ha scritto:Intervengo con un solo intervento e solo per dire che è divertente sentire parlare di Economia solo per sentito dire da persone che non ne sanno una mazza e hanno altri ambiti di studio tipo Scienze Politiche, licei, Giurisprudenza ecc...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti