COSA REGALARE AD 1 RAGAZZA?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda lucaOPENSPACES il mar dic 19, 2006 10:58 pm

columbia83 ha scritto:se non voleva essere tirchio le avrebbe comprato una casa :lol:

ahhahahahahahah

no cmq non ho speso tantissimo...!!
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda DOM il mar dic 19, 2006 10:59 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:boh sara' che a me piace fare i regali.....sono abbastnaza generoso con le ragazze....

allora ho male interpretato...sorry
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Libertine81 il mar dic 19, 2006 11:05 pm

quest'anno sarà dura poter fare dei bei regali... le mie finanze non me lo permettono... ma vedere la faccia felice di chi scarterà il regalo non ha prezzo...per il resto, spero che non mi tolgano la mastercard...

Comunque mi sono intristita leggendo sto topic... volevo fare un regalo fantastico per una persona fantastica... una cosa bellissima... ma credo che non sarà possibile...

:cry:
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda DOM il mar dic 19, 2006 11:18 pm

columbia83 ha scritto:immagino che questa non ti lascerà fino a che non dovrai sposarla....

cmq è solo una mia riflessione, ma mi sa che purtroppo erroneamente a volte si finisce per correlare troppo la quantità di regali con l'amore...

beh se nn vuoi bene ad una mica le fai tanti regali.....inverti al frase...e il concetto non è poi cosi sbagliato...che poi fare ragali sia solo UNO DEI modi per dimostrare a qualcuno i propri sentimenti siamo daccordo..
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda lucaOPENSPACES il mar dic 19, 2006 11:27 pm

beh fai conto che io e i miei amici poi x scelta non ci facciamo mai i regali x cui le spese sono limitate ai miei(profumo x mia madre, cd triplo di bennato)mio fratello(portafoglio direttamente dalla fiera degli obey obey..ehhehe)e ragazza.....

io mi sono regalato un paio di converse basse, blu..trovate in offerta a 25 euro...
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda ArcherV il mer dic 20, 2006 9:21 am

lucaOPENSPACES ha scritto:poi mi piace l'idea che si scartino i regali...volevo prenderle anche un pupazzo gigante della disney..ma quando ho visto che costava 150 euro e avrei dovuto girare in duomocon un pupazzo grande come un contrabbasso ho optato x il risparmio

a me è toccato il mese scorso...girare per il centro commerciale con un winnie pooh gigante in spalla...
esperienza che non va provata sinceramente :roll:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda ArcherV il mer dic 20, 2006 9:27 am

DOM ha scritto:
columbia83 ha scritto:immagino che questa non ti lascerà fino a che non dovrai sposarla....

cmq è solo una mia riflessione, ma mi sa che purtroppo erroneamente a volte si finisce per correlare troppo la quantità di regali con l'amore...

beh se nn vuoi bene ad una mica le fai tanti regali.....inverti al frase...e il concetto non è poi cosi sbagliato...che poi fare ragali sia solo UNO DEI modi per dimostrare a qualcuno i propri sentimenti siamo daccordo..

concordo...
io sono solo rammaricata che il regalo in pratica l'ho fatto prendere al mio ragazzo, visto che con ebay e bidpay sono una sola vivente...
ma è un regalo per la persona alla quale voglio un bene immane e 200 euro li ho spesi più che volentieri, l'importante che il regalo piaccia!
cmq non penso che luca abbia fatto questa spesa immane, e poi è la sua ragazza, qual'è il problema? :D
ArcherV

Messaggioda lilygallagher il mer dic 20, 2006 9:30 am

ArcherV ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:poi mi piace l'idea che si scartino i regali...volevo prenderle anche un pupazzo gigante della disney..ma quando ho visto che costava 150 euro e avrei dovuto girare in duomocon un pupazzo grande come un contrabbasso ho optato x il risparmio

a me è toccato il mese scorso...girare per il centro commerciale con un winnie pooh gigante in spalla...
esperienza che non va provata sinceramente :roll:

anch'io lo voglio!!
Perché i fratelli Gallagher dicono con le canzoni quello che Ken Loach fotografa nei suoi film. Giovani e proletari, con orgoglio.
lilygallagher
madferit
madferit

Messaggioda ArcherV il mer dic 20, 2006 9:34 am

e tutta quella figura per un regalo ad un'amica :lol:
ArcherV

Messaggioda Libertine81 il mer dic 20, 2006 11:32 am

ArcherV ha scritto:e tutta quella figura per un regalo ad un'amica :lol:

Che bello però! :)
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat