Oasis4ever ha scritto:ALLORA PER CHIUDERE LA FAcCENDA CONFRONTATE QUESTE DUE COSE... NON CI SONO TANTE DOMANDE
MARCY:
Premesso che non sono d'accordo con i fans rimbambiti che piangono, sbavano, si fanno autografare
e minchiate varie, ero li' per dare semplicemente un bootleg dei Beatles a Liam, se ci fossi
riuscito Amen, ma non mi sarei minimamente abbassato a pregar qualcuno. (sicurezza, crew, Liam).
La prima fila di sbavosi per autografi erano li', io ero defilato sulla sinistra, esce Liam con
Frank (crew) e subito dopo Gem e Jay, scattano tutti in macchina. Assalto dei fans, fermato
prontamente dalla sicurezza.
La macchina parte, fa 3 metri e ormai tutti i fans erano rassegnati. Ad un certo punto
si blocca di corsa, Liam indica nel pubblico me e mi fa segno di avvicinarsi. Tutti increduli.
Lui esce dalla macchina, io mi avvicino e la sicurezza mi blocca. Liam fa segno di farmi passare...
Solo lui dice. Passo, mi stringe la mano ed esclama "You fooking looking great man", ammonisco
Our Kid con un semplice "Grazie, ho qualcosa per te". Lui mi risponde "Dove c...o hai comprato
questa cosa?" (riferito ad un foulard Burberry), tento di rispondergli e arriva Gem che mi fa:
"Ci siamo visti a Roma in Hotel?" Penso fra me e me, ottima memoria Gem. Nel mentre indico Liam
le tracce rare del bootleg mi fa: "C...o hai anche l'orologio". RIDIAMO INSIEME IN MANIERA FANTASTICA.
Eravamo tutto tranne un cantante ed un fan della sua musica.
La mia amica ci fa fare una foto (io non volevo), faccio fare una foto a Lei, e nel frattempo tutta
la ressa dei fans cercava inutilmente l'assalto.
CHI HA VISTO:
Marcy è stato furbo nell'attendere all'uscita dell'altra macchina perchè tutti si erano fiondati da noel (poichè è stato il primo a concedersi alla folla). A questo punto una volta ke ha ricevuto l'ok di quello dell'albergo si è portato alla macchina e ha atteso qualke secondo prima ke arrivasse liam, così ci ha fatto una foto e successivamente quando ha provato ad entrare in macchina con lui ha preso una spinta da steve ed è stato allontanato. Credete a quello che cazzo vi pare ma le cose sono andate così.
Se poi aggiungiamo che il giorno seguente ha riprovato ad entrare nella macchina degli Oasis ed è stato menato da Steve, capiamo quanto sia ridicolo sto Marcy