mi è venuta la mania del borotalco...
qualcuno ha da consigliarmene qualcuno in particolare?
voglio dire, a parte quelli ultra-conosciuti in commercio, conoscete qualche altra linea o qualcosa di speciale?
Debbie ha scritto:io lo odio il borotalco, fin da quando da bambina mia mamma dopo la doccia me lo metteva!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
klelia ha scritto:Debbie ha scritto:klelia ha scritto:Debbie ha scritto:klelia ha scritto:Oggi ho l'appuntamento...spero bene!
facci sapere come sono venute!
Sono tornata poco fa...l'estetista ha fatto un lavoro da dio!
Sono bellissime.Ha fatto proprio un bel lavoro quello che desideravo.
Speriamo che mi durino e soprattutto non si spacchino per quello che le ho pagate
sono contenta che siano venute bene! ma ti ha fatto anche qualche disegno? Io volevo farmi fare la ricostruzione e il french sulle unghie dei piedi, ma quando l'estetista m'ha sparato 50 euro ho provato a farmelo io, e il risultato non è malvagio
si mi ha disegnato un fiorellino stilizzato.Non mi parlare di prezzi che gli ho lasciato 60 euro
HO UN PROMBLEMA:NON RIESCO PIU A SCRIVERE AL PC!!!!
Sembro EDUARD MANI DI FORBICI!!!!
Anch'io metto lo smalto rosso ai piedi l'estate
tu250x ha scritto:klelia ha scritto:Debbie ha scritto:klelia ha scritto:Debbie ha scritto:klelia ha scritto:Oggi ho l'appuntamento...spero bene!
Speriamo che mi durino e soprattutto non si spacchino per quello che le ho pagate
sono contenta che siano venute bene! ma ti ha fatto anche qualche disegno? Io volevo farmi fare la ricostruzione e il french sulle unghie dei piedi, ma quando l'estetista m'ha sparato 50 euro ho provato a farmelo io, e il risultato non è malvagio
si mi ha disegnato un fiorellino stilizzato.Non mi parlare di prezzi che gli ho lasciato 60 euro
mi spiegate ke cosa si intende x ricostruzione delle unghie?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Debbie ha scritto:io lo odio il borotalco, fin da quando da bambina mia mamma dopo la doccia me lo metteva!
sì ma devi capire Angie, lei fino all'anno scorso non aveva mai fatto la doccia
0a515 ha scritto:tu250x ha scritto:klelia ha scritto:Debbie ha scritto:klelia ha scritto:Debbie ha scritto:klelia ha scritto:Oggi ho l'appuntamento...spero bene!
praticamente ti attaccano una specie di unghia finta sopra la tua e te la ricoprono con un gel che sembra la tua unghia vera. Intanto sotto la tua unghia ricresce prendendo la forma della finta-unghia che sta sopra. ogni tanto va fatta "manutenzione" cioè va staccata la finta-unghia perchè sennò quando quella vera sotto comincia a ricrescere non si riesce più a coprire con il gel, e si riattacca un'altra finta-unghia... ci ho provato, più o meno, può andare donne?
0a515 ha scritto:tu250x ha scritto:klelia ha scritto:Debbie ha scritto:klelia ha scritto:Debbie ha scritto:klelia ha scritto:Oggi ho l'appuntamento...spero bene!
praticamente ti attaccano una specie di unghia finta sopra la tua e te la ricoprono con un gel che sembra la tua unghia vera. Intanto sotto la tua unghia ricresce prendendo la forma della finta-unghia che sta sopra. ogni tanto va fatta "manutenzione" cioè va staccata la finta-unghia perchè sennò quando quella vera sotto comincia a ricrescere non si riesce più a coprire con il gel, e si riattacca un'altra finta-unghia... ci ho provato, più o meno, può andare donne?
Angy ha scritto:mi è venuta la mania del borotalco...
qualcuno ha da consigliarmene qualcuno in particolare?
voglio dire, a parte quelli ultra-conosciuti in commercio, conoscete qualche altra linea o qualcosa di speciale?
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti